Procedura di richiesta in garanzia per lampade, fari e accessori per il settore automotive

I prodotti OSRAM, innovativi e tecnologicamente avanzati, sono sottoposti a test di precisione e a un monitoraggio rigoroso da parte del sistema di qualità di OSRAM.

Qualora l'utente abbia motivo di non essere soddisfatto, di seguito sono disponibili le informazioni relative alle garanzie OSRAM.

Procedura di richiesta garanzia per proiettori

Con OSRAM LEDriving la sostituzione dei fari alogeni con un faro dotato di luce di marcia diurna LED, lampade allo xeno e di segnalazione è semplicissima. Personalizza la tua auto con un nuovo look elegante e una luce più bianca rispetto alle lampade alogene - completamente approvato ECE. Maggiori informazioni sulla garanzia sono disponibili qui.

Garanzia: Procedura di richiesta garanzia per proiettori

Procedura di garanzia per apparecchi LED incluse le driving lights e working lights

Che si tratti di fendinebbia, luci di marcia diurna, luci da lavoro e abbaglianti addizionali, OSRAM offre molte soluzioni LED. I LED sono adatti per l'illuminazione esterna, perché durevoli e resistenti alle vibrazioni. Inoltre, sono estremamente efficienti e forniscono un'elevata luminosità con un basso consumo energetico. Ecco come funziona la garanzia per i LED.

Garanzia: Procedura di garanzia per apparecchi LED

Procedura di garanzia per accessori LED e torce da ispezione

Durante la guida in auto o in camion o durante un giro in bicicletta, le famiglie di accessori per l'illuminazione di OSRAM offrono un'illuminazione mobile, efficiente dal punto di vista energetico ed elegante per il tuo viaggio. Ottieni maggiori informazioni sulle condizioni di garanzia qui.

Garanzia: Procedura di garanzia per accessori LED e torce da ispezione

Procedura di garanzia per lampade retrofit LED e accessori

OSRAM offre moderni prodotti LED retrofit per l'illuminazione interna dei veicoli. Con un effetto luce completamente nuovo, fino all'80% in meno di consumo energetico e con una garanzia fino a sei anni.

Garanzia: Procedura di garanzia per lampade retrofit LED e accessori

Procedura di garanzia per le lampade dei proiettori XENARC NIGHT BREAKER LASER

Le lampade allo xeno forniscono una luce più brillante, una visibilità più ampia e consentono all'automobilista di risparmiare tempo e denaro in interventi di sostituzione e manutenzione. OSRAM offre ai consumatori una garanzia di tre anni sulle lampade XENARC NIGHT BREAKER LASER.

Procedura di garanzia per le lampade dei proiettori XENARC NIGHT BREAKER LASER

Garanzia esclusiva per lampade per proiettori ULTRA LIFE

Le famiglie di prodotti ULTRA LIFE sono dotate di garanzia per impieghi non commerciali. Le lampade alogene ULTRA LIFE hanno una garanzia di quattro anni. Le lampade XENARC ULTRA LIFE offrono ai consumatori finali una garanzia esclusiva di 10 anni.

Garanzia: Garanzia esclusiva per lampade per proiettori ULTRA LIFE

Procedura di garanzia per le lampade dei proiettori XENARC ORIGINAL

Le lampade allo xeno forniscono una luce più brillante, una visibilità più ampia e consentono all'automobilista di risparmiare tempo e denaro in interventi di sostituzione e manutenzione. OSRAM offre ai consumatori una garanzia di quattro anni sulle lampade XENARC ORIGINAL. I prodotti OEM sono esclusi dalla garanzia.

Garanzia: Procedura di garanzia per le lampade dei proiettori XENARC ORIGINAL

Processo di garanzia per i prodotti Automotive apparecchiature e manutenzione

A casa o in viaggio: OSRAM offre prodotti versatili per semplificare la cura, la manutenzione e l'attrezzatura della tua auto. Facili da maneggiare e da usare, questi prodotti sono il compagno ideale in viaggio. Scopri come funziona il processo di garanzia.

Garanzia: processo di garanzia per i prodotti Automotive apparecchiature e manutenzione