Procedura di richiesta in garanzia per illuminazione per esterni di veicoli LED
I numerosi prodotti LED per l'illuminazione automotive per esterni di OSRAM sono all'avanguardia della tecnologia. Che si tratti di retrofit LED, luce di marcia diurna o fendinebbia LED, scegliere OSRAM significa poter beneficiare del medesimo livello di qualità, prestazioni, design ed efficienza.
La procedura di richiesta in garanzia OSRAM per i prodotti di illuminazione LED automotive per esterni prevede le fasi che seguono, a seconda del prodotto:

Luce di marcia diurna LED
- LEDriving LG
Fendinebbia LED
- LEDriving FOG
- LEDriving FOG PL

Luci di marcia diurna LED
- LEDriving PX-4
- LEDriving PX-5
Fendinebbia a LED
- LEDriving F1

Staffe di montaggio per fendinebbia LED
- LEDriving FOG PL/F1 - SUPPORTO
- LEDriving FOG - SUPPORTO
Ecco come funziona la garanzia
Le luci di marcia diurna a LED e i fendinebbia LED o le staffe malfunzionanti perché difettosi sono coperti dalla garanzia pluriennale OSRAM, purché non utilizzati in applicazioni commerciali. Avvertenza: la garanzia è valida solo nei paesi con servizio di assistenza clienti presenti nell'elenco.
Download: procedura di richiesta in garanzia Richiesta di intervento in garanzia: istruzioni passo passo Assistenza OSRAM: elenco dei paesi in cui è valida la garanziaPer ottenere la sostituzione del prodotto, inviare al servizio clienti OSRAM di competenza il prodotto difettoso all'interno di un imballo protettivo preaffrancato, unitamente alla ricevuta di acquisto. La garanzia non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell’acquirente in relazione ai prodotti difettosi.