Procedura di richiesta in garanzia per accessori LED e illuminazione d'atmosfera per veicoli

Le lampade per ispezione e di emergenza LED OSRAM sono compagne fedeli che forniscono luce in situazioni del tutto particolari. Scopri le nuove possibilità di illuminazione auto per interni offerte dai prodotti di illuminazione d'atmosfera LED OSRAM.

La procedura di richiesta in garanzia OSRAM per gli accessori LED e i prodotti di illuminazione d'atmosfera per veicoli prevede le fasi che seguono, a seconda del prodotto:

3 anni di garanzia

Luci di ispezione LED per uso professionale

  • LEDinspect PRO SLIMLINE 280
  • LEDinspect PRO BONNET 1400
  • LEDinspect PRO PENLIGHT 150
  • LEDinspect PRO PENLIGHT 150 UV-A
  • LEDinspect PRO POCKET 280

Luci di ispezione LED per uso consumer

  • LEDinspect FOLDABLE 80
  • LEDinspect MINI 125
  • LEDinspect PENLIGHT 80
  • LEDinspect POCKET 160
  • LEDinspect FLASHLIGHT 15
  • LEDinspect SLIMLINE 250
  • LEDinspect PROFESSIONAL 150
  • LEDinspect HEADLAMP 300

Luci di emergenza LED

  • LEDguardian SAVER LIGHT PLUS
  • LEDguardian ROAD FLARE

Luci d'atmosfera LED

  • LEDambient KIT
  • LEDambient DOOR ENTRANCE LEDGE
  • LEDambient TUNING LIGHTS
  • LEDambient TUNING LIGHTS CONNECT
  • LEDambient HYBRID CONNECT
  • LEDambient PULSE CONNECT

Luci da lettura LED

  • ONYX COPILOT
  • CUBY
  • RAYSTAR

Ecco come funziona la garanzia

Gli accessori LED e i prodotti per l'illuminazione d'atmosfera di interni malfunzionanti perché difettosi sono coperti dalla garanzia pluriennale OSRAM, purché non utilizzati in applicazioni commerciali. Avvertenza: la garanzia è valida solo nei paesi con servizio di assistenza clienti presenti nell'elenco.

Download: procedura di richiesta in garanzia Richiesta di intervento in garanzia: istruzioni passo passo Assistenza OSRAM: elenco dei paesi in cui è valida la garanzia

Per ottenere la sostituzione del prodotto, inviare al servizio clienti OSRAM di competenza il prodotto difettoso all'interno di un imballo protettivo preaffrancato, unitamente alla ricevuta di acquisto. La garanzia non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell’acquirente in relazione ai prodotti difettosi.