Processo di garanzia per le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE

Come tutti i prodotti OSRAM le nostre lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE sono prodotti di alta qualità attentamente controllati. Proprio per questo OSRAM offre una garanzia su tali prodotti.

  • Le lampade XENARC ULTRA LIFE hanno una garanzia unica di 10 anni per i consumatori finali.
  • Le lampade alogene ULTRA LIFE hanno una garanzia di 4 anni per uso non commerciale.

Novità - senza registrazione online

  • Le lampade non hanno bisogno di essere registrate online per beneficiare della garanzia. Basta conservare lo scontrino e consegnarlo se si vuole usufruire della garanzia del prodotto.
  • Tutte le lampade ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE possono beneficiare della garanzia a partire dalla data di acquisto. Si prega di consultare l'elenco dei paesi che offrono il servizio garanzia qui sotto.

Ecco come funziona la garanzia

Le lampade per proiettori OSRAM ULTRA LIFE e XENARC ULTRA LIFE che non funzionano correttamente a causa di un difetto del prodotto in applicazioni non commerciali sono coperte dalla garanzia OSRAM per diversi anni. Attenzione: la garanzia si applica solo nei paesi nei quali è attivo il servizio clienti dedicato.

Per ricevere una sostituzione, si prega di inviare il prodotto difettoso in un pacchetto adeguato insieme alla ricevuta fiscale (le spese postali sono a carico del mittente) all'indirizzo di contatto OSRAM della vostra zona. In questo modo si ottiene la sostituzione gratuita. In alcuni casi particolari si potrà ricevere un prodotto simile o una nota di credito pari al prezzo di acquisto. I diritti legali su merci non difettose rimangono inalterati.

Richiesta di garanzia per lampade XENARC ULTRA LIFE e ULTRA LIFE

Utilizza queste istruzioni sia che le lampade siano state registrate online o meno.

Download: istruzioni passo passo e modulo di reclamo Servizio garanzia OSRAM: elenco dei paesi nei quali è attiva la garanzia