Procedura di richiesta in garanzia per lampade retrofit LED

Le lampade retrofit LED OSRAM per veicoli sostituiscono le lampade convenzionali dell'abitacolo, del cruscotto o all'interno del bagagliaio.
Su queste lampade, particolarmente durevoli, OSRAM prevede le seguenti garanzie:

  • LEDriving HL INTENSE
  • LEDriving HL
  • LEDriving HL BRIGHT
  • LEDriving SL
  • LEDriving XTR
  • LEDriving FL

Ecco come funziona la garanzia

Le lampade retrofit LED malfunzionanti perché difettosi sono coperti dalla garanzia pluriennale OSRAM, purché non utilizzati in applicazioni commerciali. Avvertenza: la garanzia è valida solo nei paesi con servizio di assistenza clienti presenti nell'elenco.

Download: procedura di richiesta in garanzia Richiesta di intervento in garanzia: istruzioni passo passo Assistenza OSRAM: elenco dei paesi in cui è valida la garanzia

Per ottenere la sostituzione del prodotto, inviare al servizio clienti OSRAM di competenza il prodotto difettoso all'interno di un imballo protettivo preaffrancato, unitamente alla ricevuta di acquisto. La garanzia non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell’acquirente in relazione ai prodotti difettosi.