Procedura di richiesta in garanzia per proiettori XENARC ORIGINAL

L'impegno di OSRAM è volto a garantire una qualità elevata per le lampade XENARC ORIGINAL. Ecco perché OSRAM offre una garanzia di quattro anni su questi proiettori.

Robuste e sottoposte a test rigorosi per la resistenza termica e a urti, vibrazioni e acqua, le lampade HID sono progettate per durare e per consentire agli automobilisti risparmi di tempo e denaro in interventi di sostituzione e manutenzione.

  • Lampade XENARC ORIGINAL

Ecco come funziona la garanzia

I proiettori OSRAM XENARC ORIGINAL malfunzionanti perché difettosi sono coperti dalla garanzia pluriennale OSRAM, purché non utilizzati in applicazioni commerciali. Avvertenza: la garanzia è valida solo per le lampade sostitutive acquistate sul mercato al dettaglio e solo nei paesi con servizio di assistenza clienti presenti nell'elenco.

Download: procedura di richiesta in garanzia Richiesta di intervento in garanzia: istruzioni passo passo Assistenza OSRAM: elenco dei paesi in cui è valida la garanzia

Per ottenere la sostituzione del prodotto, inviare al servizio clienti OSRAM di competenza il prodotto difettoso all'interno di un imballo protettivo preaffrancato, unitamente alla ricevuta di acquisto. La garanzia non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell’acquirente in relazione ai prodotti difettosi.