Lok-it! PS Brilliant

La soluzione a CRI elevato

Nata per il palcoscenico

A teatro, le luci indirizzano l'attenzione del pubblico, e determinano la percezione dei singoli elementi presenti sul palcoscenico. Dagli artisti alle scenografie, dai costumi agli oggetti di scena, lascia che Lok-it faccia risplendere i colori vivi e vibranti della tua produzione! 1000/PS Brilliant e Lok-it! 1400/PS Brilliant.

Fanno parte di OSRAM Lok-it! Power Series, le Lok-it! 1000/PS Brilliant e le Lok-it! I versatili modelli 1400/PS Brilliant sono lampade a scarica realizzate appositamente per le applicazioni di scena. Con un indice di resa cromatica elevato (CRI) di 95, le lampade richiamano una sorgente di luce naturale, mostrando gli oggetti illuminati nei loro toni più autentici.

Non solo le lampade Lok-it! PS Brilliant mostrano il colore nelle sue sfumature più autentiche, ma offrono anche emissioni luminose uniformi e una maggiore efficienza rispetto alle lampade HDI standard. La dimensione compatta e l'arco corto le rendono perfette per l'utilizzo in apparecchi più piccoli e luminosi.

Lok-it! 1000/PS Brilliant e Lok-it! Le lampade 1400/PS Brilliant includono attachi in ceramica altamente sicure con funzione plug-and-play e resistenza a tensioni elevate (fino a 35kV).

Informazioni su Lok-it! Power Series

OSRAM Lok-it! Power Series associa la collaudata tecnologia di una lampada ad alte prestazioni a funzionalità innovative per le applicazioni dello spettacolo.

  • Le lampade Lok-it! 1000/PS e Lok-it! 1700 offrono prestazioni affidabili e stabili, adatte a qualsiasi location
  • Le lampade Lok-it! 1000/PS Brilliant e le Lok-it! 1400/PS Brilliant forniscono colori naturali con CRI di 95, ideale per i teatri
  • Le lampade Lok-it! 1000/PS Blue offrono un'illuminazione nitida, con temperatura di colore elevata pari a 7.500 K, particolarmente adatta per concerti

I vantaggi di Lok-it! Power Series

  • Luce naturale: CRI di 95 grazie a nuovi riempimenti, elettrodi ottimizzati e geometria del bulbo. Riempimento ottimizzato per emissione uniforme della luce e riduzione delle tonalità verdi.
  • Resistenza termica: rivestimento ZrO2, tecnologia eXtreme Seal (XS) e design migliorato per una resistenza termica di ~ 500° C
  • Potenza extra: attacco in ceramica migliorato, design del bruciatore perfezionato e riempimento ottimizzato per un incremento di potenza dove necessario
  • Gli attacchi "plug-and-play" semplificano l'utilizzo

Ulteriori informazioni sugli altri prodotti della linea OSRAM Lok-it! Power Series.

Contatti

Applicazioni industriali professionali (EN/DE)
Lunedì- venerdì 09:00-18:00