Lampade per proiezione originali OSRAM P-VIP

Lampade per proiezione originali OSRAM P-VIP

Qualità che attira lo sguardo

Le lampade P-VIP sono lampade al mercurio ad alta pressione per l'uso in videoproiettori, televisori a proiezione e altre applicazioni di proiezione. Lo spettro di scarico di mercurio viene alterato attraverso un'elevata pressione operativa, superiore a 200 bar, per offrire uno spettro multilinea denso, ideale per le esigenze della proiezione.

Le lampade P-VIP offrono un livello di lumen elevato, presupposto essenziale per l'efficienza dei dispositivi di proiezione. Inoltre, forniscono lunga durata e una perdita di flusso luminoso limitata nel corso del tempo.

Per progettare e produrre lampade con questo livello di qualità è necessaria un'esperienza davvero vasta. Le lampade OSRAM P-VIP sono il risultato di attività di ricerca e sviluppo e controlli qualità avanzati, che garantiscono una maggiore resa luminosa, una maggiore durata della lampada e una distribuzione uniforme della luce. OSRAM è tra gli esperti di questa tecnologia, e si vede.

Il driver della PT-VIP, perfettamente adattato alle lampade, non solo assicura le condizioni di funzionamento ottimali, ma fornisce anche funzioni aggiuntive adeguate al dispositivo. Le sofisticate modalità di funzionamento Unishape offrono un colore della luce variabile ottimizzato per dati, video o altre modalità di funzionamento.

Scopri i nostri vantaggi chiave:

  • Durata extra
  • Massima distribuzione della luce
  • Standard di sicurezza elevati

Programma rivenditori certificati OSRAM P-VIP

Il programma di certificazione OSRAM per i rivenditori di lampade P-VIP contribuisce in modo importante a sciogliere i dubbi dei consumatori sull'autenticità dei prodotti acquistati online.

Il problema dei falsi

Dato il numero elevatissimo di lampade di proiezione a basso prezzo offerte da marchi sconosciuti, i consumatori spesso faticano a stabilire se un prodotto sia autentico, contraffatto o semplicemente un'imitazione di livello inferiore di una lampada di qualità. Oltre a violare i diritti di proprietà intellettuale dei produttori di lampade, i prodotti contraffatti o le imitazioni spesso sono di scarsa qualità, e presentano rischi significativi, dalla cattiva qualità dell'immagine ai danni al proiettore, fino addirittura alla sua rottura. Ecco perché il prezzo delle lampade P-VIP contraffatte non riflette i costi effettivi e i rischi di questi prodotti.

Una soluzione certificata

Con il programma per rivenditori certificati OSRAM, i consumatori non sono esposti ai rischi intrinseci delle lampade P-VIP contraffatte e hanno la garanzia della compatibilità tra lampada e proiettore. Questa tranquillità si traduce in una minore esitazione a finalizzare gli acquisti di P-VIP presso i partecipanti al nostro programma di rivenditori certificati.

Per diventare un rivenditore certificato OSRAM, i distributori devono soddisfare criteri specifici, tra i quali:

  • Fedeltà alla linea OSRAM
  • Rispetto dei prodotti di marca, in particolare dei diritti di proprietà intellettuale e dei diritti d'autore
  • Impiego unicamente di annunci pubblicitari e materiali di marketing veritieri
  • Acquisto delle lampade P-VIP direttamente da OSRAM o da un distributore OSRAM

Strumento UNISHAPE

La suite software per gli OEM consente di configurare e controllare tutti i driver delle lampade PT-VIP e PT-SIRIUS durante il processo di sviluppo e produzione.

Maggiori informazioni