<b>AUTO E STARS SOTTO I RIFLETTORI</b>

AUTO E STARS SOTTO I RIFLETTORI

I saloni automobilistici sono uno spettacolo di innovazione e industria, dove molte persone si riuniscono per vedere i nuovi modelli di auto delle case automobilistiche. Quando cala il sipario, la nuova auto deve apparire con una luce che ne rifletta al meglio la sua linea, il colore e l'essenza. Quindi la luce, sapientemente modulata, deve essere distribuita uniformente con una temperatura di colore costante sulla superficie delle auto per un massimo di quattordici ore. In occasione di sfilate di moda o eventi, le sorgenti di luce diurna ad alto rendimento sono ideali per mettere le modelle e le star sotto i riflettori.

Prodotti sponsorizzati

HMI EVENT

Lampada a scarica ad alogenuri metallici, HMI EVENT è stata progettata specificamente per saloni automobilistici, sfilate di moda o eventi per la stampa in cui il brand, la presentazione e il colore realistico sono della massima importanza. HMI EVENT fornisce una luce uniforme, con ridotte variazioni di colore o luminosità. Illumina le auto con una temperatura di colore con luce diurna stabile, supportandone perfettamente il design e il colore, sia dal vivo che attraverso un obiettivo.

Nell'area espositiva, vengano presentate macchine, barche e moto, i lighting designers si affidano alle lampade HMI EVENT per offrire prestazioni eccezionali e far risaltare il prodotto sotto i riflettori.

HMI EVENT

Contatti

Applicazioni Professionali e Industriali
Lunedì- venerdì 09:00-18:00