Illuminazione per esposizioni automobilistiche ed eventi

Illuminazione per esposizioni automobilistiche ed eventi

Le nuove auto sotto i riflettori

Le fiere automobilistiche sono uno spettacolo di innovazione industriale, dove il grande pubblico si da appuntamento per ammirare i nuovi modelli di auto svelati dai produttori. La luce deve evidenziare al meglio le linee, il colore, l'essenza dell'auto che fa il suo debutto. La luce perfetta deve allora mantenere una distribuzione e una temperatura di colore uniformi su tutta la superficie della vettura, anche per quattordici ore. Durante gli eventi fashion o i red carpet, sorgenti di luce naturale a luminosità elevata sono ideali per portare modelle e celebrità alla ribalta.

Prodotti

HMI EVENT

La lampada a scarica ad alogenuri metallici HMI EVENT è pensata appositamente per i grandi eventi del settore auto e non solo, come presentazioni stampa o eventi fashion, in cui il marchio, la presentazione e la fedeltà cromatica sono di massima importanza. HMI EVENT fornisce luce uniforme con limitate variazioni cromatiche o di luminosità. Illumina le auto con una temperatura del colore stabile, che richiama quella della luce naturale, evidenziandone perfettamente il design e il colore, nella visualizzazione in diretta o attraverso una lente.

Durante le manifestazioni fieristiche, che ci siano in esposizione barche o motocicli, i lighting designer si affidano alle lampade HMI EVENT per ottenere prestazioni eccezionali ed esibire il prodotto nella luce migliore.

HMI EVENT

Contatti

Applicazioni industriali professionali (EN/DE)
Lunedì- venerdì 09:00-18:00