TYREseal KIT OTSK4

KIT OSRAM TYREseal

Il KIT OSRAM TYREseal contiene un flacone da 450 ml di sigillante per pneumatici, un compressore per pneumatici e una custodia e può essere utilizzato in sostituzione del kit di sigillante per pneumatici originale del produttore. Il KIT OSRAM TYREseal ti consente di sigillare forature fino a 6 mm* utilizzando la più recente tecnologia di gel in particelle e di gonfiare il tuo pneumatico con il compressore per pneumatici in dotazione. Dopo aver sigillato il tuo pneumatico con OSRAM TYREseal KIT, puoi continuare il tuo viaggio fino a una distanza di 200 km per ottenere un pneumatico sostitutivo da un'officina o da un gommista o, poiché il sigillante per pneumatici può essere nuovamente risciacquato, per avere il pneumatico riparato in modo permanente invece di acquistarne uno nuovo, risparmiando così sui costi. La sigillatura di uno pneumatico danneggiato può essere eseguita rapidamente e facilmente, senza attrezzi o martinetti, in modo da poter riprendere il viaggio entro 10 minuti. <Return />Rispetto ai sigillanti in schiuma, la formula sigillante OSRAM è progettata per essere compatibile con il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TMPS) del veicolo. Grazie alla tecnologia del passaggio della valvola, l'inserto della valvola non deve essere rimosso quando si utilizza il sigillante. <Return />L'OSRAM TYREseal KIT viene fornito con una custodia con chiusura in velcro in modo che possa essere riposto ordinatamente nel bagagliaio o nella rientranza prevista a tale scopo nel veicolo. <Return />OSRAM TYREseal 450 può essere utilizzato in sostituzione del sigillante per pneumatici originale del produttore. Poiché la maggior parte dei sigillanti per pneumatici devono essere sostituiti ogni 5 anni, compresi quelli forniti franco fabbrica in auto, il flacone di ricambio OSRAM TYREseal 450 è un modo ideale per sostituire il sigillante per pneumatici in auto dopo la data di scadenza e, in caso di un foratura del pneumatico, per sigillarlo e continuare a guidare. <return />OSRAM TYREseal 450 è un sigillante per pneumatici che utilizza la tecnologia del gel in particelle per sigillare le forature degli pneumatici ed è prodotto secondo gli standard OE delle case automobilistiche. Disponibile come set, ad es. come OSRAM TYREseal KIT con sigillante, compressore per pneumatici e custodia o come OSRAM TYREseal 450, cioè come flacone di sostituzione del sigillante per pneumatici. <Return /> * Il sigillante per pneumatici non può essere utilizzato per riparare i danni al fianco di uno pneumatico

Dati tecnici

Informazioni sul prodotto

Lunghezza tubo dell'aria

50 cm

Lunghezza del cavo di alimentazione

3.5 m

Unità di misura

PSI, kPa, bar

Pressione massima

6.5 bar

Precisione (bar)

+- 1 PSI

Classificazioni specifiche del paese

Numero d'ordine

OTSK4

Dimensioni e peso

Altezza

89,0 mm

Larghezza

228,0 mm

Lunghezza

157,0 mm

Colori e materiali

Materiale

Foam, Liquid

Environmental information


Information according Art. 33 of EU Regulation (EC) 1907/2006 (REACh)

Date of Declaration

07-03-2024

Primary Article Identifier

4052899620247

Candidate List Substance 1

Lead

CAS No. of substance 1

7439-92-1

Safe Use Instruction

The identification of the Candidate List substance is sufficient to allow safe use of the article.

Declaration No. in SCIP database

653c7667-ef92-4a62-b24a-2f38302a9fca

Informazioni sull'imballo

EAN

Unità

Pezzo

Dimensioni

Peso

Volume

4052899620247 FS

Astuccio

1 226mm x 95mm x 160mm 1188.00g 3.44dm³
4062172167987 VS

Cartone di spedizione

6 490mm x 295mm x 200mm 7938.00g 28.91dm³

Download

Maggiori informazioni per la famiglia di prodotto

Il KIT OSRAM TYREseal contiene un flacone da 450 ml di sigillante per pneumatici, un compressore per pneumatici e una custodia e può essere utilizzato in sostituzione del kit di sigillante per pneumatici originale del produttore. Il KIT OSRAM TYREseal ti consente di sigillare forature fino a 6 mm* utilizzando la più recente tecnologia di gel in particelle e di gonfiare il tuo pneumatico con il compressore per pneumatici in dotazione. Dopo aver sigillato il tuo pneumatico con OSRAM TYREseal KIT, puoi continuare il tuo viaggio fino a una distanza di 200 km per ottenere un pneumatico sostitutivo da un'officina o da un gommista o, poiché il sigillante per pneumatici può essere nuovamente risciacquato, per avere il pneumatico riparato in modo permanente invece di acquistarne uno nuovo, risparmiando così sui costi. La sigillatura di uno pneumatico danneggiato può essere eseguita rapidamente e facilmente, senza attrezzi o martinetti, in modo da poter riprendere il viaggio entro 10 minuti. <Return />Rispetto ai sigillanti in schiuma, la formula sigillante OSRAM è progettata per essere compatibile con il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TMPS) del veicolo. Grazie alla tecnologia del passaggio della valvola, l'inserto della valvola non deve essere rimosso quando si utilizza il sigillante. <Return />L'OSRAM TYREseal KIT viene fornito con una custodia con chiusura in velcro in modo che possa essere riposto ordinatamente nel bagagliaio o nella rientranza prevista a tale scopo nel veicolo. <Return />OSRAM TYREseal 450 può essere utilizzato in sostituzione del sigillante per pneumatici originale del produttore. Poiché la maggior parte dei sigillanti per pneumatici devono essere sostituiti ogni 5 anni, compresi quelli forniti franco fabbrica in auto, il flacone di ricambio OSRAM TYREseal 450 è un modo ideale per sostituire il sigillante per pneumatici in auto dopo la data di scadenza e, in caso di un foratura del pneumatico, per sigillarlo e continuare a guidare. <return />OSRAM TYREseal 450 è un sigillante per pneumatici che utilizza la tecnologia del gel in particelle per sigillare le forature degli pneumatici ed è prodotto secondo gli standard OE delle case automobilistiche. Disponibile come set, ad es. come OSRAM TYREseal KIT con sigillante, compressore per pneumatici e custodia o come OSRAM TYREseal 450, cioè come flacone di sostituzione del sigillante per pneumatici. <Return /> * Il sigillante per pneumatici non può essere utilizzato per riparare i danni al fianco di uno pneumatico