Automotive
 

Riconoscimenti per i prodotti OSRAM automotive

I risultati migliori per prodotti eccezionali

L'impegno di OSRAM è rivolto al rispetto di standard qualitativi elevatissimi, ed è per questo che i nostri prodotti sono noti per le prestazioni elevate, l'affidabilità e il valore aggiunto ottimale offerto ai consumatori. In diverse prove condotte su lampadine nel 2015, i prodotti OSRAM hanno confermato la propria reputazione di fronte a collaudatori e clienti.

XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED, in particolare, si è distinto per gli eccezionali vantaggi che offre in termini di qualità del marchio, lunga durata e prestazioni elevate.

Una selezione dei premi che abbiamo ricevuto:

Auto EXPRESS Award per LEDinspect MINI 125

LEDinspect MINI 125 vince il premio BEST BUY 2016

LEDinspect MINI 125 di OSRAM ha vinto il premio "Best Buy" dalla rivista automobilistica britannica "Auto Express" nella categoria lampade di ispezione LED senza fili. Nella prova documentata sul numero di settembre, Auto Express ha testato dieci lampade di ispezione senza fili da diversi fornitori di LED.

Per saperne di più
Premio Auto EXPRESS per XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED D1S

Prova di Auto Express sulle lampade per proiettori allo xeno: Premio "Best Buy" per XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED

"Una lampadina eccezionale, che vale totalmente il suo prezzo", scrive la rivista automobilistica britannica Auto Express nel numero di novembre 2015, dichiarando la lampada allo xeno OSRAM XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED vincitrice della prima prova svolta dalla rivista sulle lampade per fari allo xeno. Questa lampada a valore aggiunto ha ricevuto l'ambito riconoscimento "Best Buy" ed è stata l'unica, tra i prodotti testati, a ricevere la valutazione massima: cinque stelle.

Per saperne di più
Premio Auto Bild per XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED D2S

Prova AUTO BILD 2015 sulle lampade allo xeno: primo posto per le lampade OSRAM XENARC

OSRAM XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED ha ottenuto il primo posto nella prova sulle lampade allo xeno condotta dalla rivista automobilistica tedesca Auto Bild. E anche altre lampade OSRAM hanno impressionato la giuria! OSRAM XENARC COOL BLUE INTENSE ha ottenuto il secondo posto, XENARC ORIGINAL il quarto. La conclusione della prova di Auto Bild è che le luci più economiche generano maggiore abbagliamento.

Per saperne di più