OSRAM ORIGINAL H18

Un’innovazione nel settore automotive: le nuovissime lampadine OSRAM H18 e H19

Maggiori prestazioni con un proiettore più piccolo

26.06.2018 | Products

La gamma delle lampade OSRAM si amplia grazie alle inedite H18 e H19, due prodotti con una luminosità e un’affidabilità straordinarie. Le lampade OSRAM ORIGINAL sono robuste ed economiche, e sono in grado di garantire prestazioni ottimali per requisiti certificati: utilizzate con successo in milioni di auto nuove dai costruttori più rinomati, sia come equipaggiamento OEM standard che come ricambio originale.

L’H18 è la perfetta sostituta high-performance dell’H7 in ambito OEM. Tra i suoi principali vantaggi ci sono un maggior flusso luminoso, luminanza e durata:

  • +20% flusso luminoso
  • +10% maggiore luminanza
  • +25% durata

Le H18 grazie alla loro maggior luminanza consentono ai costruttori di creare dei fari dimensionalmente più piccoli e mantenere quindi la stessa forma del faro dei modelli di auto di alta gamma con tecnologia LED, anche per i fari in tecnologia alogena per i modelli base. Le conseguenze?

  • Riduzione del 50% dell’altezza del proiettore
  • Riduzione del 20% della larghezza del riflettore

OSRAM ORIGINAL H9

L’H19, invece, è la lampada a filamento doppio ad alta luminanza che andrà a sostituire l’H4 nelle applicazioni in cui il design del faro dovrà essere più sottile e stretto. OSRAM è la prima azienda ad offrire le lampade ORIGINAL H18 e H19 nell’aftermarket.

H18 12V 65W attacco PY26d-1 (codice 64180L) prezzo di listino consigliato € 13,80+IVA

H19 12V 60/55W attacco PU43t-3 (codice 64181L) prezzo di listino consigliato € 10,80+IVA

Ufficio stampa:

Sara Cappellari
s.cappellari@osram.com
0039 024249385

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è un’azienda globale high-tech con una storia di oltre 110 anni. I nostri prodotti, principalmente focalizzati sulle tecnologie a semiconduttori, sono utilizzati in svariate applicazioni che spaziano dalla realtà virtuale alla guida autonoma, dagli smartphone alle soluzioni di illuminazione connesse per la gestione degli edifici e delle smart cities. OSRAM propone le infinite possibilità della luce nel miglioramento della qualità della vita per ogni individuo e per la società. Le innovazioni di OSRAM permettono a tutte le persone nel mondo, non solo di vedere meglio, ma anche di comunicare, viaggiare, lavorare e vivere meglio. OSRAM conta circa 24.600 dipendenti in tutto il mondo con un fatturato di quasi 4,1 miliardi di euro (dati al 30 settembre 2017). La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco (ISIN: DE000LED4000; WKN: LED400; codice: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it

OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso. L’attenzione all’ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l’illuminazione della Cappella Sistina, Piazza San Pietro, le Stanze di Raffaello nei musei Vaticani, Piazza dei Miracoli a Pisa, la Basilica del Santo, la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia, oltre a 14 basiliche milanesi.