OSRAM presenta le nuove COOL BLUE® INTENSE NEXT GENERATION

Lampade alogene omologate con una luce extra bianca, temperatura di colore di 5.000 K, fino al 100% di luce in più

02.09.2021 | Trade Press

Per tutti gli amanti del design moderno ed elegante OSRAM presenta le nuovissime COOL BLUE® INTENSE NEXT GENERATION. La nostra lampada alogena dal design moderno con calotta argentata ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente. Come?

Le nuove lampade hanno una temperatura di colore di 5.000 K, presentano quindi una luce extra bianca simile a quella LED, con un elevato contrasto e differenti livelli di intensità del rivestimento che massimizzano il colore della luce sulla strada.

Inoltre emettono il 100% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R112) permettendo al conducente di vedere più lontano e quindi di reagire prima. Sono omologate e utilizzabili in modo universale per tutti i fari a riflettore.

Tutte le caratteristiche e le informazioni sui singoli prodotti sono disponibili nel nostro e-catalogue

Sempre della gamma DESIGN è importante ricordare:

1) le lampade allo xeno XENARC® COOL BLUE® INTENSE, caratterizzate da una luce extra bianca per un look LED, da una temperatura di colore fino a 6.200 K e fino al 150% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R98).

2) Le lampade di segnalazione DIADEM® CHROME NEXT GENERATION dal design cro-mato grazie al rivestimento interferenziale e assorbente. Praticamente invisibili poiché di-ventano arancioni solo quando accese e caratterizzate da una luce omogenea.

Seguici su: Facebook e Instagram

sara.cappellari@ams-osram.com

Il gruppo ams OSRAM, che include le società quotate ams AG come capogruppo e OSRAM Licht AG, è leader globale nelle soluzioni ottiche. Aggiungendo intelligenza alla luce e passione all'innovazione, arricchiamo la vita delle persone. Questo è ciò che intendiamo per “Sensing is Life”.

Con oltre 110 anni di storia, il nostro nucleo è definito dall'immaginazione, dalla profonda competenza ingegneristica e dalla capacità di fornire capacità industriale globale nelle tecnologie dei sensori e della luce. Creiamo innovazioni entusiasmanti che consentono ai nostri clienti, nei settori consumer, automobilistico, sanitario e industriale di mantenere il proprio vantaggio competitivo. In questo modo guidiamo l'innovazione che migliora significativamente la qualità della vita in termini di salute, sicurezza e opportunità, riducendo al contempo l'impatto sull'ambiente.

I nostri circa 30.000 dipendenti in tutto il mondo si concentrano sull'innovazione attraverso il rilevamento, l'illuminazione e la visualizzazione per rendere i viaggi più sicuri, la diagnosi medica più accurata e i momenti quotidiani di comunicazione un'esperienza più ricca. Il nostro lavoro crea tecnologia per applicazioni innovative, che si riflette in oltre 15.000 brevetti concessi e applicati. Con sede a Premstaetten/Graz (Austria) e con sede a Monaco di Baviera (Germania), il gruppo ha realizzato nel 2020 un fatturato complessivo di oltre 5 miliardi di dollari (pro-forma).

ams AG è una società quotata alla SIX Swiss Exchange (ISIN: AT0000A18XM4). OSRAM Licht AG rimane una società quotata sul mercato XETRA in Germania (ISIN: DE000LED4000).

Per saperne di più su di noi visita https://ams-osram.com

ams è un marchio registrato di ams AG. Inoltre, molti dei nostri prodotti e servizi sono marchi registrati o depositati di ams Group. Tutti gli altri nomi di società o prodotti qui menzionati possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni fornite in questo comunicato stampa sono accurate al momento della pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso.

Nota: il marchio ams è di proprietà di ams AG, il marchio OSRAM è di proprietà di OSRAM GmbH. Il gruppo ams e il gruppo OSRAM sono in fase di integrazione. La combinazione del marchio ams e OSRAM non rappresenta un nuovo marchio. Questo è un simbolo visivo delle due aziende che si uniscono, che rappresenta il nostro futuro gruppo unito.