Cura dei pneumatici

OSRAM TYREinflate

Compressori d'aria portatili per casa o in viaggio

Molti proprietari di veicoli probabilmente se li ricordano solo due volte all'anno: gli pneumatici. Il passaggio dai pneumatici estivi a quelli invernali e viceversa è un dato di fatto per molti. Ma cosa succede tra queste sostituzioni? La pressione ottimale dei pneumatici ha molti vantaggi per la tua auto e può migliorare la sicurezza stradale. Con la nuova gamma OSRAM di pratici compressori d'aria, la manutenzione dei pneumatici della tua auto sarà più facile che mai. Rendi la misurazione della pressione dei tuoi pneumatici una routine prima di ogni viaggio ma anche dopo che l'auto è stata parcheggiata per un lungo periodo di tempo. La piacevole sensazione di aver preparato adeguatamente la tua auto per il prossimo viaggio sarà impagabile.

Vantaggi
Mantenere regolarmente la pressione dei pneumatici aiuta a mantenere il controllo del veicolo sulla strada. Inoltre, la pressione ottimale dei pneumatici previene una maggiore abrasione e può quindi prolungare i cicli di sostituzione. Ciò ti permetterà di risparmiare denaro, poiché una corretta pressione dei pneumatici può anche ridurre il consumo di carburante. Allo stesso tempo, vengono ridotte le emissioni di anidride carbonica del veicolo. Con il nuovo assortimento TYREinflate di OSRAM, ora puoi controllare rapidamente e facilmente la pressione dei tuoi pneumatici e regolarla se necessario.

Flessibilità nell'uso
A casa, in garage, in un parcheggio lungo la strada, in vacanza o durante il prossimo viaggio di lavoro: i compressori portatili della famiglia TYREinflate sono maneggevoli, leggeri e facili da riporre grazie alle loro dimensioni compatte. Infine, non devi più occuparti di diversi compressori per pneumatici nelle stazioni di servizio. Risparmia tempo e frustrazioni: grazie ai compressori automatici OSRAM, ogni test di pressione dei pneumatici diventa un gioco da ragazzi.

Maneggevolezza
Tutti i compressori TYREinflate hanno un collegamento per batteria auto 12V. Ciò consente di alimentare comodamente i compressori portatili dalla presa accendisigari del veicolo. I modelli TYREinflate450 e TYREinflate1000 con i loro display digitali retroilluminati funzionano molto velocemente e sono facili da usare grazie ai grandi pulsanti. Hanno anche una funzione di arresto automatico che si attiva quando viene raggiunta la pressione del pneumatico desiderata. La pressione dei pneumatici può essere salvata per il controllo successivo.

Ampia gamma di applicazioni
Naturalmente, puoi utilizzare i compressori OSRAM non solo per i pneumatici della tua auto, ma anche, ad esempio, per i pneumatici della tua moto, del rimorchio della bicicletta e persino dei passeggini, a condizione che siano dotati di pneumatici. Adattatori e un ago per valvola sono inclusi nella fornitura e garantiscono il gonfiaggio di attrezzature sportive, gommoni, palloni, materassini ad aria, giochi d'acqua, ecc. senza problemi.

Panoramica della famiglia OSRAM TYREinflate

Maggiori informazioni nel catalogo

Caratteristiche

TYREinflate 200

TYREinflate 450

TYREinflate 1000

DisplayAnalogicoDigitaleAmpio digitale
Tempo di gonfiaggio4.5 min3.5 min2.5 min
Funzione Auto stopX
Illuminazione displayXLEDLED
Cavo 12V riavvolgibile
CustodiaXX
Guanti & cappucci antipolvereXX
Garanzia OSRAM2 anni22 anni22 anni2

1 Basato sul gonfiaggio di un pneumatico da 13" da piatto a 2,41 BAR
2 Per le condizioni precise sulla garanzia fare riferimento alle pagine dedicate alla garanzia