OSRAM ROADsight Dashcams

Dashcams

OSRAM ROADsight

Dashcam ad alta risoluzione per uso anteriore e posteriore

Può capitare di trovarti, nel traffico, in situazioni in cui tutto accade così velocemente che un incidente è inevitabile. Successivamente, potresti ricordare solo alcune parti di ciò che è accaduto. Le dashcam ad alta risoluzione e grandangolari registrano ciò che accade al di fuori del tuo campo visivo permettendoti di concentrarti sulla strada. Il sensore G-Shock nel dispositivo, assicura che le telecamere inizino il processo di registrazione, anche quando il veicolo è parcheggiato. La dashcam può darti una sensazione di sidurezza sapendo che la registrazione sarà disponibile per un'analisi successiva, se necessario.1 Le immagini notturne in bianco e nero ad alto contrasto della dashcam ROADsight 50 possono aiutare a garantire che, anche in caso di collisione nell'oscurità, quasi nessun dettaglio venga perso.

Il tuo compagno discreto
Le dash cam OSRAM ROADsight sono realizzate in un discreto color grigio scuro. Date le loro piccole dimensioni esterne, le fotocamere compatte si integrano discretamente all'interno dell'auto e sono quasi invisibili dall'esterno. Posizionate dietro lo specchietto retrovisore, le dashcam si notano appena così puoi concentrarti completamente sul traffico.

Accesso tramite app
L'app OSRAMconnect, scaricabile da Apple Store o Google Play Store, ti connette alla tua auto.2 In un batter d'occhio puoi trasferire le immagini dalla tua dashcam ROADsight 30 o ROADsight 50 (inclusa ROADsight REAR 10, se applicabile) al tuo smartphone e salvarli lì.1

Facile installazione
Ogni dashcam ROADsight è dotata di strumenti per l'installazione dei cavi dietro il rivestimento interno del veicolo. Ciò consente di installare il cavo di alimentazione con connessione USB e presa 12V in modo quasi invisibile all'interno dell'auto. Una volta che il supporto è fissato al parabrezza, la dashcam può essere agganciata magneticamente e spostata nella posizione di registrazione desiderata.

Una telecamera per una maggiore visuale posteriore
Attaccata al lunotto posteriore, la telecamera posteriore ROADsight REAR 10 può riprendere l'interno del veicolo o la strada dietro. In entrambi i casi, la telecamera posteriore deve essere collegata con un cavo alla dashcam ROADsight 50.

Panoramica delle dashcam OSRAM ROADsight

Maggiori informazioni nel catalogo

Caratteristiche

ROADsight 20

ROADsight 30

ROADsight 50

ROADsight REAR 10

Risoluzione video @ 30fps1080p1080p1440p1080p
Angolo di visione120°130°140°130°
Schermo2''2''XX
Tracciamento GPSXXX
WifiXX
Modalità parcheggioXX
Capacità di memoria3 Fino a 32GBFino a 32GBFino a 128GBX
Collegam. telecamera posterioreXX-
OSRAMconnectXX
Garanzia OSRAM42 anni2 anni2 anni2 anni

1 Nota: in particolare devono essere osservate le esigenze specifiche individuali e la legislazione dei paesi concernente la durata delle registrazioni/utilizzo e il trasferimento dei dati. Ti consigliamo di informarti con i dati/leggi sulla protezione del tuo paese e assicurati di rispettarle. Informati e rispetta le leggi e le normative pertinenti relative all'uso e alla proprietà delle dashcam nel tuo paese.
2 Le dashcam ROADsight sono dotate di firmware in 11 lingue diverse: CZ, DE, EN, ES, FR, IT, NL, PL, RO, RU, SE. L'app OSRAMconnect fornisce 7 lingue: DE, EN, ES, FR, IT, NL, PL.
3 Slot per scheda micro-SD. Scheda non inclusa nella consegna.
4 Le condizioni dettagliate sono disponibili sulle nostre pagine dedicate alla garanzia.

OSRAMconnect –
ti connette con la tua auto

OSRAMconnect App

Facile accesso a immagini e video

L'app OSRAMconnect ti connette alla tua dashcam OSRAM ROADsight 30 o ROADsight 50 e rende ancora più semplice l'accesso ai media registrati. Guarda i video e le foto scattate dalla fotocamera direttamente dal tuo smartphone e salvali. Così ad esempio, le immagini di un incidente sono rapidamente accessibili e possono essere utilizzate come prove, se necessario.1

Puoi anche utilizzare l'app OSRAMconnect sul tuo smartphone per regolare le impostazioni della tua dashcam2

Scarica la app OSRAMconnect qui:

Google PlayStore

Apple App Store

Scopri altri prodotti e attrezzature per la cura dell'auto: