Cartellonistica - versatile e duratura

La cartellonistica luminosa è uno dei modi più caratteristici e appariscenti per comunicare con il pubblico in ambienti esterni – sia tramite insegne a lettere scatolate che con light box. In considerazione della lunga durata di funzionamento, degli elevati costi di sostituzione delle lampade e della necessità di resistere a condizioni climatiche estreme, l'illuminazione di queste forme di pubblicità esterna deve offrire la massima efficienza, affidabilità e versatilità.

 

Le insegne a lettere scatolate richiedono un'illuminazione posteriore uniforme ed efficiente. Per i light box, tale caratteristica è ottenuta tramite illuminazione posteriore o laterale, con una conseguente maggiore leggibilità. L'illuminazione laterale può essere utilizzata per le insegne con lettere scatolate particolarmente sottili per creare un decorativo effetto corona.

Risparmio di energia

I sistemi intelligenti di gestione della luce definiscono nuovi standard nell'illuminazione a risparmio energetico. L'integrazione della luce diurna nei concetti di illuminazione per la pubblicità luminosa tramite l'installazione di sensori di luce diurna e di controller per illuminazione consente di risparmiare sull'illuminazione artificiale e ottenere la massima efficienza.

Ambiente

I sistemi di gestione della luce possono essere utilizzati nel settore della cartellonistica per adattare le tonalità del bianco e gli effetti cromatici alla luminosità della luce diurna disponibile.

EASY Color control

Sistemi di gestione dell'illuminazione

Scenari

La pubblicità luminosa può essere adattata facilmente ai singoli requisiti di illuminazione tramite un elemento di controllo centrale.

DALI MCU

Sistemi di gestione dell'illuminazione

Cartellonistica

Le catene LED robuste e durevoli, gli attrezzi per un'installazione rapida e semplice e i sistemi di controllo perfettamente abbinati contribuiscono a creare un'illuminazione uniforme, efficiente dal punto di vista energetico e a bassa manutenzione per la cartellonistica con lettere scatolate e light box.

BackLED Plus

Moduli LED per insegne luminose e retroilluminazione

Lampade fluorescenti

Le lampade fluorescenti tubolari possiedono un'eccellente efficienza, un consumo energetico molto ridotto e una lunga durata. Il funzionamento con alimentatore elettronico (ECG) garantisce anche una maggiore affidabilità. Queste caratteristiche fanno delle lampade fluorescenti la soluzione preferita per una cartellonistica efficiente in termini di costi.

LUMILUX XXT T8

Lampade fluorescenti lineari 26 mm, attacco G13, lunghissima durata

LUMILUX XT T8

Lampade fluorescenti lineari 26 mm, attacco G13, lunga durata

LUMILUX T5 HO XT

Lampade fluorescenti lineari 16 mm, flusso luminoso elevato, lunga durata, attacco G5

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline