OSRAM diventa partner ufficiale per l'illuminazione dell'Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma

03.12.2015
Applicazione:  Entertainment
Tecnologia:  LED
Target group:  Pubblico

OSRAM diventa partner ufficiale per l'illuminazione dell'Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma

L'Eurovision Song Contest 2016 di Stoccolma è presentato con OSRAM come partner ufficiale per l'illuminazione. Pertanto, i partner continuano la collaborazione proficua dall'evento di quest'anno a Vienna.

Presentazione del sistema di illuminazione intelligente LED LIGHTIFY

Oltre a diversi progetti di illuminazione per l'Eurovision Song Contest di Stoccolma, OSRAM presenterà di nuovo l'innovativo sistema di illuminazione intelligente LIGHTIFY, controllato tramite un'app per smartphone.

"Siamo molto lieti di far nuovamente parte di questo esclusivo evento di intrattenimento"

"La luce è emozione. E poiché l'emozione è la connotazione principale quando si parla di Eurovision Song Contest, siamo molto lieti di essere ancora una volta partner di questo esclusivo evento di intrattenimento", ha dichiarato Hans-Joachim Schwabe, CEO della Business Unit Specialty Lighting di OSRAM. Jon Ola Sand, Responsabile esecutivo dell'Eurovision Song Contest, ha dichiarato “L'Eurovision Song Contest è un evento esclusivo nell'anno della televisione con alcuni dei più elevati valori di produzione nel settore radiotelevisivo. Mi fa molto piacere che la nostra collaborazione con OSRAM continui anche nel 2016".

"L'app di voto LIGHTIFY" mostra la reazione dei fan tramite illuminazione colorata

Dopo l'enorme successo del "voto LIGHTIFY tramite smartphone" all'Eurovision Village di Vienna a maggio, i visitatori saranno di nuovo in grado di utilizzare un'app specifica per votare ed esprimere supporto per una canzone durante la proiezione pubblica degli show in diretta tramite un "voto luminoso" immediato. Ulteriori dettagli su come verrà implementata questa attività a Stoccolma saranno comunicati successivamente.

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline