Digital Systems
 

Programma gli apparecchi indoor e quelli per l’illuminazione stradale tramite la nostra App per smartphone: bastano pochi click!

Driver

27.03.2019 | Products

La App Tuner4TRONIC Field adatta le impostazioni degli apparecchi in modo flessibile e rapido.

La App Tuner4TRONIC Field facilita notevolmente l’installazione e la manutenzione degli apparecchi indoor e outdoor. Oltre ai driver outdoor OT 1DIM e 4DIM, ora l’aggiornamento supporta anche i nostri driver indoor compatti NFC e i driver LED lineari. La Field App può essere utilizzata con gli smartphone Android e gli iPhone dotati di connettività NFC.

Vantaggi in termini di manutenzione e riparazione:

Gli apparecchi possono essere (ri)programmati sul campo, ad esempio per adattare l’intensità luminosa ai requisiti effettivi dell’installazione, senza la necessità di un collegamento alla rete di alimentazione.

Analisi apparecchio/driver semplificata nell’installazione: è possibile leggere i dati relativi ad un driver senza che esso sia connesso alla rete di alimentazione, memorizzare questi dati e riprogrammarli in un driver nuovo, semplificando così la sostituzione del driver guasto.

Grazie alla programmazione NFC, i driver possono essere attivati, configurati e manutenuti in modalità wireless, senza collegamento alla rete elettrica. Leggi la nostra nuova, efficace guida alle applicazioni (in inglese) per scoprire come definire le impostazioni dei driver nel modo più semplice e rapido: basta usare la funzione copia/incolla per trasferire tutte le impostazioni nel nuovo driver in pochi secondi. La guida offre anche informazioni preziose su come caricare i file di configurazione tramite e-mail, come usare le impostazioni protette da password, gestire lo scanner NFC e altri argomenti.

Indice della guida:

  • Requisiti del sistema
  • Avvio rapido
  • Informazioni dettagliate sulle funzioni programmabili
  • Pacchetti premium
  • Prodotti compatibili (driver LED, lettore NFC)