Digital Systems
 

Luce brillante per apparecchi ultrasottili

Driver | LED

26.03.2019 | Products

OPTOTRONIC FIT LT2 LP: efficienza elevata ed eccellente qualità della luce per un’ampia gamma di applicazioni

Grazie alla potenza in uscita fino a 40 W, i compatti, efficienti driver LED sono compatibili con numerosi moduli LED e sono adatti a tante applicazioni diverse. Con un involucro alto solo 22,5 mm, si integrano facilmente negli apparecchi sottili, promuovendo la tendenza alla miniaturizzazione nei downlight, nelle luci spot e nei pannelli LED. Grazie alla corrente di ripple inferiore al 5%, forniscono una luce di qualità eccellente. I driver OPTOTRONIC FIT LT2 LP sono adatti all’illuminazione di emergenza (EL). Sono pratici da installare perché è possibile utilizzare il cablaggio passante mediante morsetti e serracavi. Inoltre, sono conformi ai requisiti sui sovraccarichi e sulle sovratemperature.

Abbinati ai moduli PrevaLED COIN 111 COB G1 o PrevaLED Disc e Basic Disc, sono l’ideale per creare presentazioni attraenti di prodotti nei negozi e nei grandi magazzini. Questi driver all’avanguardia rappresentano la scelta perfetta per un’illuminazione uniforme di superfici estese.

Inoltre, i moduli PrevaLED COIN 111 COB G1 sono l’ideale per l'illuminazione spot nei ristoranti. Grazie alla forma classica, all’ottica e al dissipatore di calore integrati, possono sostituire le tradizionali lampade AR111.

Vantaggi dei driver OPTOTRONIC FIT LT2 LP

  • Disponibili da 15 W, 25 W, 40 W
  • Si integrano nelle installazioni per l’illuminazione di emergenza secondo la norma IEC 61347-2-13, allegato J
  • Apparecchi con impostazioni flessibili di corrente (LEDset2)
  • Adatti per installazioni indoor SELV
  • Durata: fino a 100.000 ore (temperatura al punto Tc = 65 °C, tasso di difettosità max: 10%)

Sfrutta i vantaggi di questi versatili driver LED nei progetti di illuminazione complessi!