Digital Systems
 

HubSense: la nuova modalità wireless di attivazione dell’illuminazione

HubSense

Scalabile, intuitivo e flessibile

Il modo più semplice per rendere intelligente l'illuminazione degli uffici

Oltre a cambiare il modo in cui illuminiamo gli ambienti.

l'illuminazione digitale permette un uso più efficiente degli spazi. Non è solo questione di sostenibilità, efficienza energetica e comfort. Oggi, infatti, per reagire rapidamente ai cambiamenti, è necessario che l'illuminazione sia versatile, il controllo intelligente massimizzi i risparmi e il sistema di illuminazione sia facilmente espandibile, il tutto senza ulteriori cablaggi o modifiche strutturali. Negli uffici, soprattutto negli edifici esistenti, ci sono ancora molte risorse da sfruttare.

Scarica la brochure “La luce è connessa” (EN)

HubSense: i sistemi convenzionali diventano intelligenti

Con HubSense, OSRAM offre la possibilità di trasformare i sistemi di illuminazione esistenti in infrastrutture flessibili, capaci di comunicare in modalità wireless. Come funziona? Con la massima semplicità! HubSense è una soluzione retrofit intuitiva e scalabile, che rende più facile pianificare, configurare e attivare il controllo dell'illuminazione wireless, dalla progettazione con la web app all’accensione tramite smartphone e app mobile, fino al semplice funzionamento del sistema, per uffici singoli, corridoi, sale riunioni e open space.

Con il sistema HubSense si risparmia in ogni fase del progetto, dalla progettazione all’installazione, dalla consegna all'utilizzo.

DOWNLOAD GRATUITO: Guida rapida al tool di messa in servizio HubSense


Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del tool di messa in servizio HubSense. Dopo la registrazione, riceverai una versione gratuita della guida rapida al tool di messa in servizio HubSense, che descrive le funzioni e le possibilità di base del sistema.
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Puoi trovare le nostre Norme sulla Privacy qui .
    Puoi revocare il tuo consenso a OSRAM DS in qualsiasi momento senza indicarne un motivo o via e-mail (digitalsales@osram.com) con effetto immediato per il futuro. Di conseguenza, OSRAM DS non ti contatterà più, a scopo informativo, tramite il rispettivo canale di comunicazione.
    Imprint