Garanzie per il mercato dell'illuminazione professionale e commerciale

Nel segmento professionale OSRAM offre diversi livelli di garanzia: garanzie sui prodotti per dispositivi elettronici di controllo, light engine e moduli LED, garanzia System+ per ECG e lampade tradizionali e gli ampi servizi e garanzie PARATHOM e LEDVANCE per prodotti di illuminazione speciali.

Le garanzie OSRAM multilivello

Le misure di garanzia a qualità sistematica sono alla base della lavorazione di alta qualità e della funzionalità dei nostri prodotti. Tecnologia innovativa e qualità elevata pagano davvero per i nostri clienti. OSRAM è quindi in grado di offrire una garanzia a tre livelli ancora più estesa per dispositivi di controllo elettronico, sorgenti luminose a LED (light engine e moduli LED) e sorgenti luminose OSRAM selezionate.

Garanzie OSRAM: Garanzie multilivello

Garanzia per apparecchi LED professionali a marchio OSRAM

OSRAM offre una garanzia di 5 anni dalla data di acquisto per apparecchi LED a marchio OSRAM selezionati utilizzati in applicazioni professionali

Garanzia OSRAM: Garanzia per apparecchi LED professionali a marchio OSRAM

Procedura di richiesta in garanzia per illuminazione speciale

Le lampade OSRAM per l'illuminazione speciale sono utilizzate in diversi settori applicativi. Sono prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, sottoposti a test rigorosi dal sistema di quality assurance di OSRAM. Qualora l'utente abbia motivo di non essere soddisfatto, di seguito sono disponibili le informazioni relative alle garanzie OSRAM.

Garanzia OSRAM: Procedura di richiesta in garanzia per illuminazione speciale