La luce è l'anima dell'architettura: scopri LINEARlight Rigid NICHE

09.04.2019 | Trade Press

Crea straordinarie soluzioni di illuminazione che raggiungono un nuovo livello di eleganza e flessibilità. LINEARlight Rigid NICHE fornisce un eccezionale sistema modulare a 24 V per applicazioni di illuminazione miniaturizzate in spazi ristretti. I moduli LED delicati e sottili possono essere integrati perfettamente nell'architettura per ottenere un'illuminazione integrata sorprendente. Questo modulo LED rigido con angolo di 120 ° si adatta agli angoli ed è ideale per i ripiani o nicchie grazie ad una luce morbida, omogenea e uniforme: la soluzione ideale per punti vendita, boutique o per l'accentuazione di vetrine, corridoi e scale.

Grazie ai lighting designer e agli architetti riusciamo a sperimentare e comprendere l'architettura. Nella loro attività quotidiana, creano progetti che integrano estetica, funzionalità ed efficienza in edifici e concetti urbani.

Con LINEARlight Rigid Niche puoi dare nuova luce ai tuoi progetti di design. Questo modulo LED rigido con angolo di 120° si adatta facilmente agli angoli e ai ripiani fornendo una luce morbida, uniforme e omogenea. Disponibile in cinque diverse lunghezze (102 mm-1194 mm) e cinque temperature di colore (2500 K - 4500 K), permette di combinare ogni modulo seguendo le tue esigenze, ad esempio creando lunghe file di luce continua. Il modulo LINEARlight Rigid Niche è facile da installare grazie ai supporti magnetici o alle viti ed è compatibile con una vasta gamma di accessori. E’ inoltre dimmerabile mediante gli alimentatori LED PWM OSRAM. Per maggiori informazioni clicca qui.

Le principali caratteristiche:

• Modulo LED miniaturizzato 6.5mm x 9mm da 24 V
  • 700 lm/m – Omogeneità cromatica <2.5 SCDM
  • Durata fino a 50.000 ore L70B50 a Tp
  • Dimmerabile con i driver LED OPTOTRONIC®

CONTATTO STAMPA

Tel. +39 (02) 4249-385

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è un’azienda globale high-tech con una storia di oltre 110 anni. I nostri prodotti, principalmente focalizzati sulle tecnologie a semiconduttori, sono utilizzati in svariate applicazioni che spaziano dalla realtà virtuale alla guida autonoma, dagli smartphone alle soluzioni di illuminazione connesse per la gestione degli edifici e delle smart cities. OSRAM propone le infinite possibilità della luce nel miglioramento della qualità della vita per ogni individuo e per la società. Le innovazioni di OSRAM permettono a tutte le persone nel mondo, non solo di vedere meglio, ma anche di comunicare, viaggiare, lavorare e vivere meglio. OSRAM conta circa 26.200 dipendenti in tutto il mondo con un fatturato di oltre 3,8 miliardi di euro (dati al 30 settembre 2018). La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco (ISIN: DE000LED4000; WKN: LED400; codice: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it

OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso. L’attenzione all’ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l’illuminazione della Cappella Sistina, Piazza San Pietro, le Stanze di Raffaello nei musei Vaticani, La Basilica di San Pietro a Roma, la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia.