Automotive
 
LEDinspect MINI vince il premio Best Buy

LEDinspect MINI 125 vince il premio BEST BUY 2016

Auto Express mette alla prova le lampade da ispezione senza fili LED

21.10.2016 | Awards

LEDinspect MINI 125 di OSRAM ha vinto il premio "Best Buy" dalla rivista automobilistica britannica "Auto Express" nella categoria lampade da ispezione LED senza fili. Nella prova documentata sul numero di settembre, Auto Express ha testato dieci lampade di ispezione senza fili LED da diversi fornitori.

Mini lampade da ispezione, anche dette luci da tasca e pen light, si sono diffuse tra gli appassionati e nelle officine professionali. Di piccole dimensioni e a batteria, queste moderne lampade da ispezione senza fili a LED illuminano anche gli spazi più ristretti e i luoghi di più difficile accesso. Per la sua prova, "Auto Express" ha preso in considerazione la luminosità generale e il diagramma di fascio. Sono stati considerati anche livelli di emissione luminosa, dimensioni, funzionalità aggiuntive come torce e batterie incluse e prezzo di vendita consigliato da fonti online.

La rivista ha classificato OSRAM LEDinspect MINI 125 al primo posto. A convincere i collaudatori è stato il superiore livello di emissione di luce rispetto alla concorrenza. LEDinspect MINI 125 è stata l'unica luce da tasca a ricevere la massima valutazione: 5 stelle.

Luci da ispezione LED: assistenti mobili dalla luce forte

Gli accessori LED OSRAM sono sorgenti luminose altamente pratiche, mobili e a basso consumo energetico, basate sulla robusta tecnologia LED. Dal punto di vista del design sono dotate di presa più salda e forma pratica ed ergonomica. OSRAM LEDinspect per i professionisti e per l'uso privato sono ormai una componente essenziale di ogni cassetta degli attrezzi e della dotazione di ogni officina.

Dai un'occhiata più da vicino alle lampade da ispezione LED di OSRAM :

Luci da ispezione LED per uso professionale Luci di ispezione LED per uso privato