Automotive
 
Prova di Auto Bild sulle lampade allo xeno

Prova AUTO BILD 2015 sulle lampade allo xeno: primo posto per le lampade OSRAM XENARC

XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED prima nella prova di AUTO BILD 2015 sulle lampade allo xeno

27.10.2015 | Awards

OSRAM XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED ha ottenuto il primo posto nella prova sulle lampade allo xeno condotta dalla rivista automobilistica tedesca Auto Bild. E anche altre lampade OSRAM hanno impressionato la giuria: OSRAM XENARC COOL BLUE INTENSE ha ottenuto il secondo posto, XENARC ORIGINAL il quarto. La conclusione della prova di Auto Bild è che le luci più economiche generano maggiore abbagliamento. Le lampade OSRAM si sono distinte per qualità del marchio, lunga durata e prestazioni elevate.

Come si è svolta la prova di Auto Express:

Auto Express ha testato un totale di otto lampade, tutte di tipo D1S. Questo tipo di lampada è installato principalmente su modelli relativamente recenti. La prova si è svolta nell'apposito tunnel presso il centro lampade allo xeno di OSRAM a Berlino.

Auto Express a proposito del processo di prova: "Abbiamo utilizzato la stessa formula impiegata per la valutazione delle lampade alogene, combinando emissione misurata a 50 e 75 metri anteriormente alla macchina, su luci anabbaglianti, per ottenere un punteggio per il fascio. Queste lampadine D1S sono dotate di accenditore incorporato, e sono rimase accese per quattro minuti per fornire un'emissione stabile. Per definire il punteggio sono state utilizzate in media due lampadine".

Notizie: XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED: prima nella prova di Auto Bild 2015 sulle lampade allo xeno

XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED: "Una lampadina eccezionale, che vale totalmente il suo prezzo"

XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED si è distinta per gli eccezionali vantaggi che offre. "Il fascio del Night Breaker non è solo visibilmente più luminoso, eliminando quasi completamente la macchia scura a centro strada sull'orizzonte, ma è anche uniforme e simmetrica. [...] Abbiamo potuto vedere il cambiamento di colore, che attribuisce al fascio una tonalità blu. "Una lampadina superba, che vale totalmente il suo prezzo": questo il verdetto della prova di Auto Express.

Il premio "Best Buy" di Auto Express è il secondo ricevuto nel 2015 da XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED. La lampada OSRAM ha ottenuto il primo posto anche nella prova dedicata alle lampade allo xeno condotta dalla rivista automobilistica tedesca AUTO BILD, e documentata nel numero di aprile 2015. In questo caso, oggetto della prova è stata la lampada D2S.