Richiesta di intervento in garanzia: istruzioni passo passo

Hai riscontrato un difetto durante il periodo di garanzia? Siamo davvero spiacenti che il prodotto da te acquistato non rispetti i nostri standard di qualità.

Per risolvere il problema, puoi ovviamente rivolgerti al tuo rivenditore o, in alternativa, contattarci direttamente. In quest'ultimo caso, bastano cinque semplici passaggi per ottenere la sostituzione del tuo prodotto:

1. Imballaggio

Imballare la lampada in modo adeguato per il trasporto. Se disponibile, utilizzare la confezione originale. Basta avvolgere alcune pagine di giornale intorno alla lampada per fornire una minima protezione.

2. Includere la ricevuta di acquisto

Includere nell'imballo la ricevuta o fattura (l'originale o una copia), se disponibile.

3. Aggiungere il modulo di reclamo compilato

Inserire nell'imballo il modulo di reclamo compilato (o una comunicazione scritta leggibile che includa indirizzo, numero di telefono e una breve descrizione del problema).

Download: Modulo di reclamo (PDF)

4. Sigillare e specificare l'indirizzo

Sigillare l'imballo e indirizzarlo a OSRAM. L'indirizzo utilizzabile per i resi nel paese di residenza è disponibile in questo elenco.

5. Spedire il pacco

Inviare il pacco a OSRAM, avendo cura di affrancarlo correttamente. Gestiremo il problema il più rapidamente possibile!

Domande? Siamo felici di aiutarti. Basta inviare una e-mail a: automotive-service@osram.com.