OSRAM LEDriving® 24V HTL: nuove lampade LED per anabbaglianti e abbaglianti per truck

20.04.2021 | Trade Press

Sostituisci con facilità le vecchie lampade per camion con le nuove retrofit LEDriving® 24V HLT e potrai beneficiare di una brillante luce abbagliante e anabbagliante ad alta efficienza energetica. Le LEDriving® 24V HLT offrono massima compatibilità rispetto alle lampade standard, performance eccezionali, veloce installazione e nessuna interferenza.

Caratteristiche:

• Temperatura di colore Cool White 6.000 K
  • Luminosità superiore
  • Upgrade LED 24V delle lampade convenzionali H1, H4 o H7 per abbaglianti e anabbaglianti
  • Gamma: H1-H4-H7
  • Qualità OSRAM Premium
  • Lunga durata
  • Con driver esterno che garantisce migliori prestazioni e maggiore resistenza
  • Uso off-road

Vantaggi:

• Migliore visibilità grazie all’effetto luce diurna
  • Più luce significa vedere meglio e reagire in tempi ridotti. Segnali, ostacoli e pericoli vengono riconosciuti più velocemente
  • Abbagliamento ridotto grazie alla distribuzione della luce ottimizzata
  • 3 anni di garanzia OSRAM*
  • Maggiore durata grazie alla tecnologia LED
  • Risparmia tempo e fatica nella manutenzione del veicolo e nei controlli in officina

*www.osram.it/am-garanzia

Campi di applicazione:

• Mezzi pesanti (24 V)

Informativa legale:

Questi prodotti non sono omologati ECE, pertanto non possono essere installati nelle luci esterne per circolare su strade pubbliche. L’uso non consentito dalla legge comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa. Diversi paesi non consentono la vendita e l'uso di questi prodotti. Si prega di contattare il proprio distributore locale per informazioni sulla disponibilità nel proprio paese.

Per maggiori informazioni: www.osram.it/am

Catalogo online: Lampade LED per abbaglianti e anabbaglianti-Illuminazione camion

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è un’azienda globale high-tech con una storia di oltre 110 anni. I nostri prodotti, principalmente focalizzati sulle tecnologie a semiconduttori, sono utilizzati in svariate applicazioni che spaziano dalla realtà virtuale alla guida autonoma, dagli smartphone alle soluzioni di illuminazione connesse per la gestione degli edifici e delle smart cities. OSRAM propone le infinite possibilità della luce nel miglioramento della qualità della vita per ogni individuo e per la società. Le innovazioni di OSRAM permettono a tutte le persone nel mondo, non solo di vedere meglio, ma anche di comunicare, viaggiare, lavorare e vivere meglio. OSRAM conta circa 23.500 dipendenti in tutto il mondo con un fatturato di oltre 3,5 miliardi di euro (dati al 30 settembre 2019). La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco (ISIN: DE000LED4000; WKN: LED400; codice: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it

OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso. L’attenzione all’ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l’illuminazione della Cappella Sistina, Piazza San Pietro, le Stanze di Raffaello nei musei Vaticani, La Basilica di San Pietro a Roma, la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia.