Automotive
 
NIGHT BREAKER: luce che fa battere il cuore

Luce e velocità: più tempo per reagire

Maggiore è la velocità, più decisivo sarà il ruolo dei buoni fari. Considera l'esempio di guidare di notte su un'autostrada a 130 km / h (80 mph). A questa velocità, la distanza di frenata di emergenza è di circa 125 metri, su una superficie stradale asciutta.

Su una superficie stradale bagnata o a temperature basse, lo spazio di frenata richiesto diventa presto molto più lungo. Prima l'abbagliante illumina un ostacolo o un oggetto che appare all'improvviso nell'oscurità, più sarai sicuro.

Migliore visibilità

La Germania è il luogo dove i conducenti possono guidare ad un velocità maggiore

In un confronto, più uomini pensano di essere piloti sportivi rispetto alle donne.

In uno studio condotto dal quotidiano tedesco F.A.Z. e la società di opinione pubblica Institut für Demoskopie Allensbach, più uomini che donne descrivono il loro stile di guida come "sportivo". Lo studio ha anche scoperto che gli uomini attribuivano maggiore valore a un design migliore e un maggiore comfort, quindi non sorprende che siano disposti a investire nelle loro auto.

Fonti: AVD, Handelsblatt, Congresso nazionale popolare della Repubblica popolare cinese, Congresso nazionale del Brasile

I dati si riferiscono alla Germania.

Gamma OSRAM NIGHT BREAKER per una visibilità migliore
Spesa per la messa a punto dei ricambi

I fan del tuning investono € 10.000 e oltre

Quanti soldi hai speso per il tuning e per i ricambi di tuning per la tua attuale auto?

Risposte dei visitatori al Motor Show di Essen 2014

Fonti: Verband der Automobil Tuner.

È ora di aggiornare le tue lampade

Ottieni subito le tue NIGHT BREAKER

Non importa se scegli la luce alogena o allo xeno, puoi sempre fare affidamento sugli enormi vantaggi delle lampade ad alte prestazioni NIGHT BREAKER. Chiedi al tuo centro di assistenza locale o a un rivenditore specializzato le lampade giuste per il tuo veicolo. I nostri esperti di illuminazione consigliano sempre di cambiare le luci su entrambi i lati del veicolo contemporaneamente. Questo è il motivo per cui le lampade NIGHT BREAKER sono disponibili anche in coppia nel comodo Duobox.

Fai correre la tua anima da racing con un aggiornamento alle nuove lampade NIGHT BREAKER. Scopri di più su tutti gli ultimi prodotti della famiglia NIGHT BREAKER visitando il nostro sito web o qualsiasi rivenditore.

Gamma NIGHT BREAKER

Fino al 200% di luminosità in più per te *

Vivi la strada sotto una nuova luce e beneficia della maggiore sicurezza grazie alla innovativa gamma NIGHT BREAKER!

* Xenon (200%): rispetto ai requisiti minimi ECE R98

Maggiori informazioni