Automotive
 

Applicazioni 4x4

Vedi oltre, guida più sicuro

Illumina l'avventura

Le luci a LED OSRAM sono costruite per aumentare quando il gioco si fa duro. Ora puoi lasciare l'asfalto alle spalle e vedere chiaramente cosa ti aspetta. Questi robusti ed eleganti fari e barre luminose a forma di x migliorano la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzando al contempo le prestazioni di guida, anche nelle condizioni più estreme.

Gamma prodotti

OSRAM sa esattamente quanto può essere impegnativa la guida 4x4. La gamma di fari a LED OSRAM sorprenderà per l'eccellente luminosità e l'elevata temperatura di colore in qualsiasi ambiente.

Contatta OSRAM per maggiori informazioni:

Istruzioni di montaggio

Normative di montaggio: regolazione anabbaglianti e abbaglianti (ECE R112)

Prova la potenza di OSRAM su strada e fuoristrada.

Sulla base del regolamento ECE R112 (= regolazione abbaglianti e anabbaglianti), le driving lights devono essere installate in coppia * con un massimo di 4 sorgenti luminose abbaglianti ** per auto e 6 abbaglianti per camion, che sono cablate direttamente. Tutti i fari abbaglianti certificati hanno un numero di riferimento scritto sull'alloggiamento o sul coprilente che corrisponde al valore delle candele della sorgente luminosa. È possibile trovare questo numero a sinistra o a destra del segno E-mark. Secondo l'ECE R112 la somma dei numeri di riferimento dei fari abbaglianti di un veicolo non deve superare un totale di 100.

Non ci sono regole speciali di montaggio su larghezza e altezza.

Normative di montaggio: luci di posizione (ECE R7)

Sulla base del regolamento ECE R7 (= regolazione delle luci di posizione) i prodotti devono essere installati in coppia*

Una macchina o un camion deve avere solo 4 luci di posizione**, che sono cablate direttamente. Si applicano speciali norme di montaggio su larghezza e altezza. Vedere la confezione del prodotto OSRAM o la scheda tecnica per ulteriori dettagli.

* si può applicare la legislazione nazionale
** compresi i proiettori esistenti