Dispositivi di avviamento batterie OSRAM

Avvia subito la tua auto

OSRAM BATTERYstart

Avviatori di emergenza compatti e potenti per batterie

Quasi ogni automobilista si preoccupa quando sente il suo starter scoppiettare. Una batteria debole o addirittura completamente scarica non solo ritarda i tuoi piani, ma è anche molto frustrante. Soprattutto in inverno, le batterie delle auto subiscono un forte impatto, limitano la loro funzione o si scaricano più rapidamente. I dispositivi dimenticati accesi, come la radio o l'illuminazione interna dell'auto sprecano energia, soprattutto nelle auto più vecchie senza spegnimento automatico. Se non ci sono vicini con cavi di avviamento e il tempo stringe, i comodi e potenti avviatori di emergenza possono aiutare a ricaricare rapidamente la batteria del veicolo.

Aiutante di emergenza
Diventa indipendente dall'aiuto di terzi: BATTERYstart di OSRAM con tecnologia al litio-cobalto ti riporterà sulla strada in pochissimo tempo. Scegli semplicemente il prodotto che si adatta alla cilindrata del tuo motore: grazie al design compatto, tutti e tre gli avviatori di emergenza sono facilmente riponibili nel vano portaoggetti del tuo veicolo e quindi sempre pronti per l'uso quando necessario.

Piccolo ma potente
Dimensioni compatte e, a seconda del modello, un peso da 300 a 700 g: gli avviatori di emergenza BATTERYstart sono maneggevoli e potenti. Soprattutto, grazie alla loro connessione USB, funzionano anche come powerbank e possono caricare dispositivi mobili come smartphone, fotocamere, tablet e altro ancora. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di una luce LED brillante che aiuta a collegare la batteria di notte o nelle aree buie. Le precauzioni di sicurezza integrate prevengono danni causati, ad esempio, da inversione di polarità, surriscaldamento o cortocircuito.

Pronto semplicemente premendo un pulsante
Leggere attentamente il manuale utente del prodotto BATTERYstart e preferibilmente subito dopo l'acquisto. In caso di emergenza sarai così preparato e consapevole delle azioni da intraprendere. Per avviare un veicolo, collegare entrambi i cavi di avviamento alla batteria dell'auto in base ai rispettivi poli. La corretta sequenza di connessione e disconnessione è descritta nelle istruzioni. Semplicemente premendo un pulsante, i prodotti BATTERYstart rilasciano un impulso che attiva la batteria: sei quindi pronto per riavviare il motore. Ricorda di ricaricare completamente il tuo dispositivo d'avviamento di emergenza affinché sia nuovamente pronto per l'uso.

Trova il prodotto giusto per il tuo veicolo
La famiglia BATTERYstart comprende dispositivi di avviamento di emergenza adatti per motori a benzina da 3l a 8l o motori diesel da 4l. Con il dispositivo giusto, puoi avviare auto e moto più piccole, nonché veicoli fino a SUV e furgoni. BATTERYstart 400 è inoltre dotato di presa 12V e può quindi alimentare accessori con presa 12V esterni al veicolo, come refrigeratori, ventilatori o compressori portatili.

Panoramica dei dispositivi mobili OSRAM BATTERYstart per avviamento di emergenza

Maggiori informazioni nel nostro catalogo

Caratteristiche del prodotto

BATTERYstart 200

BATTERYstart 300

BATTERYstart 400

Capacità della batteria6,000 mAh13,000 mAh16,800 mAh
Dimensione consigliata del motore a benzina (fino a)3l6l8l
Dimensione del motore diesel consigliata (fino a) -3l4l
Ampere di avviamento150A300A400A
Amplificatori di picco500A1500A2000A
Tempo di ricarica2 ore3 ore3 ore
Numero di prese USB 2.1A122
Collegamento presa di
corrente 12V
--
Funzione powerbank
Funzione torcia LED
Valigetta
Garanzia OSRAM2 anni*2 anni*2 anni*

* Per le condizioni precise sulla garanzia fare riferimento alle pagine dedicate