DIALux e RELUX

OSRAM supporta DIALux e RELUX - le due applicazioni software leader a livello mondiale nella progettazione professionale dell'illuminazione. Per le ultime informazioni e i download software fare clic qui.

Software DIALux
Qui è possibile scaricare le ultime versioni dell'applicazione di progettazione dell'illuminazione "DIALux".

Software RELUX
Qui è possibile scaricare le ultime versioni dell'applicazione di progettazione dell'illuminazione "RELUX".

Luminaire Online PlugIn

Questo database online contiene dati fotometrici e informazioni tecniche sui nostri apparecchi di illuminazione. È possibile trasferire i dati direttamente a DIALux o RELUX oppure scaricare i singoli file dati in formato ULD o EULUMDAT.

Lamps PlugIn

Sia DIALux che RELUX offrono la possibilità di specificare la sorgente luminosa all'interno di un apparecchio di illuminazione allo scopo di soddisfare i requisiti dei propri progetti di illuminazione.

Per utenti DIALUX

Se si desidera sostituire una sorgente luminosa all'interno di un apparecchio di illuminazione, selezionare l'apparecchio di illuminazione nel progetto DIALux, andare sulla scheda “Dati tecnici“ e fare clic sul pulsante [...] per avviare il plug-in lampade. Tenere presente che il plug-in lampade DIALux deve essere installato precedentemente sul proprio computer!

Per installare il plug-in sul computer, scaricare il file .zip, aprirlo e lanciare il file .exe incluso.

Il plug-in lampade DIALux fornisce un'utile funzione di aggiornamento: Facendo clic sul pulsante "Aggiorna", il programma cercherà dati sui nuovi programmi e aggiornerà automaticamente il database.

Per utenti RELUX

Qualora si desideri sostituire la sorgente luminosa standard all'interno di un apparecchio di illuminazione con una sorgente luminosa OSRAM, accedere alleproprietà dell'apparecchio di illuminazione del progetto RELUX e fare clic sul pulsante “apparecchiatura” [icona della lampada]. Qui è possibilespecificare la sorgente luminosa dell'apparecchio di illuminazione. È possibile specificare le sorgenti luminose OSRAM per qualsiasi tipo di apparecchio di illuminazione (se il produttoredell'apparecchio di illuminazione ha abilitato quest'opzione).

La gamma di sorgenti luminose OSRAM è disponibile tramite l'aggiornamento periodico dell'applicazione RELUX o tramite file .zip.

Il file .zip da scaricare sarà presto disponibile qui.

Requisiti del sistema
Processore: P IV o successivo
Frequenza: 1,4 GHz o superiore
Memoria principale: 1 GB RAM
Scheda grafica: Scheda grafica compatibile con OpenGL
Risoluzione: 1280 x 1024 px
Sistemi operativi supportati: Windows Vista, Windows XP (con SP2), Windows 7

 

Servizi OSRAM

La sostenibilità in OSRAM

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline