OSRAM presenta le nuove lampade LED per ispezione

OSRAM apparecchi LEDinspect automotive
I potenti apparecchi LED Slimline 280, Bonnet 1400, Pocket 280, Penlight 150 e Penlight 150 UV-A OSRAM arricchiscono la serie LEDinspect PRO, pensata per i lavori di manutenzione e riparazione dei veicoli.
20.02.2017 | Stampa tecnica

Nuova gamma OSRAM LEDinspect PRO: le lampade per professionisti

La nuova serie OSRAM LEDinspect PRO comprende cinque torce LED da ispezione ad alte prestazioni: Slimline 280, Bonnet 1400, Pocket 280, Penlight 150 e Penlight 150 UV-A. “Abbiamo ampliato la gamma con i nuovi prodotti LEDinspect PRO per offrire agli utenti professionisti soluzioni LED durevoli e flessibili, ideali per l'ispezione e la manutenzione dei veicoli”, dichiara Petra Maya Wilhelm, Product and Portfolio Manager Accessori automotive LED in OSRAM.

Luce potente in officina

Le lampade OSRAM per ispezione della famiglia LEDinspect PRO offrono un'illuminazione affidabile, ideale per lavorare nei pozzetti di ispezione, controllare il telaio, utilizzare l'argano o riparare il motore. Si fissano direttamente al veicolo con il magnete integrato o il gancio flessibile e sono alimentate a batteria, per evitare la presenza di pericolosi cavi volanti. Tutte le lampade per ispezione della serie LEDinspect PRO sono coperte da garanzia OSRAM di tre anni.

Slimline 280: potente e versatile

La nuova lampada OSRAM LEDinspect PRO Slimline 280 offre una maggiore intensità luminosa. Dieci LED disposti in fila, un flusso luminoso di 280 lm e una temperatura di colore di 6000 K illuminano alla perfezione gli spazi di lavoro del veicolo. La testa, orientabile di 180 gradi, consente di proiettare la luce proprio dove serve, mentre il magnete e il portalampada rendono l'apparecchio estremamente funzionale, lasciando libere le mani. Il display sul lato anteriore indica lo stato della batteria, che fornisce fino a quattro ore di luce a pieno regime e fino a otto ore quando la lampada è utilizzata come torcia. La batteria si ricarica tramite porta USB o utilizzando la stazione di ricarica in dotazione.

Bonnet 1400: la professionista

Grazie al portalampada telescopico, flessibile e completamente ruotabile, l'apparecchio LEDinspect PRO Bonnet 1400 è perfetto per l'illuminazione orizzontale del motore, per un'ispezione e una manutenzione più semplici. Il portalampada è anche rimovibile, il che permette di appendere la lampada per mezzo del gancio integrato e di utilizzarla verticalmente. Con 168 LED su una lunghezza di 1,8 metri e un flusso luminoso di 1400 lm, la lampada genera un'illuminazione uniforme e brillante su un'ampia superficie. Realizzata in alluminio robusto e ultraleggero, è estremamente maneggevole, e viene alimentata con il cavo di cinque metri in dotazione.

Pocket 280: versatile e pratica

Grazie alle dimensioni compatte (132 x 63 mm), tre LED high power e la funzione spot integrata, la lampada per ispezioni Pocket 280LED coniuga facilità d'uso e luminosità elevata (280 lm). La lampada ha una clip per cintura, un magnete particolarmente potente sul lato posteriore e un portalampada estraibile, che consentono di fissarla in molti modi diversi, sia all'interno che all'esterno del veicolo. Il display mostra le informazioni aggiornate sullo stato della batteria, che dura tre ore e si ricarica tramite porta USB.

Penlight 150 e Penlight 150 UV-A: massima concentrazione

Con la sua forma compatta, una luminosità di 150 lm e un fascio concentrato, la lampada Penlight 150 è lo strumento ideale per ispezionare i veicoli. Grazie alla superficie antiscivolo e resistente allo sporco, questa penlight LED di qualità è molto maneggevole. È dotata di clip magnetica che si fissa direttamente al veicolo; la versione Penlight 150 UV-A, invece, è equipaggiata con una luce UV supplementare per ispezionare il vano motore e individuare eventuali perdite nell'unità di climatizzazione.

Galleria immagini

I dieci potenti LED della Slimline 280, che generano un [...]
Grazie al flessibile portalampada telescopico, la Bonnet [...]
Tascabile e potente. Con il suo design compatto, la lampada [...]