OSRAM al Transpotec Logitec 2017 di Verona, dal 22 al 25 febbraio

20.02.2017 | Stampa tecnica

OSRAM - tra le aziende leader mondiali ad alto contenuto tecnologico nel settore dell’illuminazione – sarà presente dal 22 al 25 febbraio al Transpotec Logitec 2017, salone dell’autotrasporto e della logistica, all’interno dell’area DB Information presso il Pad. 10 stand C 3.7. La prima azienda al mondo ad aver integrato nella propria offerta i LED e le moderne tecnologie degli opto-semiconduttori presenta alla manifestazione veronese le ultime novità di prodotto dedicate ai mezzi pesanti e veicoli commerciali: oltre alle torce LED da ispezione ad alte prestazioni LEDinspect e LEDinspectPRO, le lampade OSRAM TRUCKSTAR® maggiore durata, robustezza e ottime performance all’insegna del risparmio e della sicurezza.

Le lampade OSRAM TRUCKSTAR® surclassano le lampade tradizionali a 24 V, assicurando una visibilità fino al 100% di luce in più nell‘area critica antistante il veicolo compresa tra i 50 ed i 100 m e un cono di illuminamento considerevolmente più lungo, ma non solo: grazie alla nuova tecnologia a filamento singolo garantiscono una durata estremamente lunga, fino a 2,5 volte superiore.

Progettate per resistere alle sollecitazioni di strada e sopportare le condizioni più critiche di impiego, le OSRAM TRUCKSTAR® sono dotate di una notevole robustezza che consente di ridurre sensibilmente il numero di sostituzioni, i tempi di fermo ed i costi del parco mezzi. Sono capaci di fornire un’illuminazione uniforme ed un fascio luminoso decisamente più efficace che permette una migliore rilevazione dei pericoli e la possibilità di poter contare su un maggior tempo di reazione.

Le lampade OSRAM TRUCKSTAR® rappresentano un’innovazione importante per tutti gli autisti professionisti spesso alla guida di notte e per lunghi percorsi: più luce sulla strada significa minore stress e maggiore sicurezza, a fronte di un consistente risparmio economico.