Più luce, maggiore portata, garanzia più lunga

OSRAM Ultra Life e Xenarc Ultra Life
Con una durata fino a quattro volte più lunga rispetto alle lampade tradizionali equivalenti, le gamme OSRAM Ultra Life e Xenarc Ultra Life sono perfette per chi percorre lunghe distanze.
Fonte: Osram
13.09.2016 | Stampa tecnica

Automechanika: OSRAM presenta le lampade per proiettori Night Breaker Laser, Ultra Life e Xenarc Ultra Life, che vantano una durata più lunga e prestazioni superiori.

Quest'anno, ad Automechanika, il salone internazionale dell'aftermarket automobilistico, OSRAM espone le nuove lampade alogene Night Breaker Laser, la rielaborazione dell’alogena Ultra Life e la nuova gamma Xenarc Ultra Life. “Questi prodotti sottolineano il nostro ruolo pionieristico nella produzione dei sistemi di illuminazione automotive, evidenziando l'impegno costante nel mercato delle parti di ricambio e nelle tecnologie tradizionali”, dichiara Terje Noevig, Head of Automotive Aftermarket in OSRAM, ribadendo l'importanza delle innovazioni esposte ad Automechanika dal 13 al 17 settembre (stand D15, padiglione 3.0).

OSRAM Night Breaker Laser: ancora più luce

Grazie alla combinazione di design innovativo e tecnologia di punta, la lampada OSRAM Night Breaker Laser genera un flusso luminoso particolarmente elevato, migliorando ulteriormente le prestazioni delle lampade alogene OSRAM. In fase di produzione si utilizza un processo noto come "ablazione laser", che permette di realizzare con estrema accuratezza una finestra sul bulbo della lampada per consentire il passaggio del flusso luminoso. Questo processo, insieme alla precisione del posizionamento del filamento e all'elevata qualità del gas xeno di riempimento, garantisce la massima luminosità. Rispetto alle lampade alogene standard, OSRAM Night Breaker Laser proietta fino al 130% di luce in più, con una tonalità del 20% più bianca e un fascio luminoso fino a 40 metri più lungo, per una migliore visibilità della strada. La calotta argentata e l'incisione "Night Breaker" rendono ancora più esclusivo il design della nuova lampada. Come tutti i prodotti della gamma Performance, OSRAM Night Breaker Laser è disponibile nei punti vendita in un packaging rosso, che ne facilita l'individuazione.

OSRAM alogena Ultra Life: durata extra lunga

In città o in autostrada, per tragitti brevi o viaggi lunghi, la nuova gamma di lampade alogene OSRAM Ultra Life permette di risparmiare denaro e tempo preziosi grazie alla straordinaria longevità. In seguito alla riprogettazione, le lampade per proiettore OSRAM Ultra Life hanno una durata fino a quattro volte più lunga rispetto alle lampade alogene standard ed emettono una luce ottimale fino a 100.000 chilometri percorsi. La calotta argentata, molto decorativa, le rende perfette per i proiettori con vetro trasparente dei modelli H1, H4, H7 e H11. La gamma OSRAM alogene Ultra Life nel packaging verde, caratteristico della gamma Comfort, è coperta da una garanzia OSRAM di quattro anni.

OSRAM Xenarc Ultra Life: 300.000 chilometri con una sola lampada

Anche la nuova serie OSRAM Xenarc Ultra Life vanta una durata straordinaria, quattro volte più lunga rispetto alle lampade allo xeno tradizionali, per un totale di 300.000 chilometri percorsi. Poiché, quindi, non servono lampade di ricambio, si risparmia denaro, si produce una quantità minore di rifiuti e si protegge l'ambiente. La durevole tecnologia OSRAM Xenarc Ultra Life è disponibile per la prima volta per i proiettori allo xeno nei modelli D1S, D2S, D3S e D4S e comprende un'esclusiva garanzia OSRAM di dieci anni.

Le garanzie per le gamme di lampade OSRAM alogene Ultra Life e Xenarc Ultra Life sono attivabili su www.osram.it/am-garanzia

Galleria immagini

Vantaggi chiari. Fino al 130% di luce in più, fino al 20% [...]
Fonte: Osram
OSRAM Night Breaker Laser
Fonte: Osram

A proposito di OSRAM

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione, con una storia di oltre 100 anni. Il suo portfolio spazia dalle applicazioni ad elevato contenuto tecnologico basate sui semiconduttori, come ad esempio l’illuminazione a infrarossi o laser, alle soluzioni di illuminazione smart negli edifici e nelle città. OSRAM conta in tutto il mondo circa 33.000 dipendenti e nell’esercizio 2015 (concluso il 30 settembre 2015) ha conseguito un fatturato di quasi 5,6 miliardi di euro. La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco (ISIN: DE000LED4000; WKN: LED 400; Trading symbol: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it.

OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso. L’attenzione all’ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l’illuminazione della Cappella Sistina, Piazza dei Miracoli a Pisa, la Basilica del Santo, la Cappella degli Scrovegni di Giotto a Padova e la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia, oltre a 14 basiliche milanesi.

Contatti

OSRAM Spa

Sara Cappellari

s.cappellari@osram.comT: +39 02 4249385

OSRAM RSS
Press feeds

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline