L’innovazione per la sicurezza e il comfort di guida: OSRAM a Motorshow 2016 di Bologna, dal 3 all’11 dicembre

03.12.2016 | Stampa tecnica

Al Motorshow 2016 OSRAM - tra le aziende leader mondiali ad alto contenuto tecnologico nel settore dell’illuminazione - presenta gli sviluppi più recenti e innovativi nel mercato dell’automotive aftermarket, ospite dell’area Duessegi Editore presso il pad 31 stand B8. La prima azienda al mondo ad aver integrato nella propria offerta i LED e le moderne tecnologie degli opto-semiconduttori porta alla kermesse emiliana dei motori l’avanguardia della sua offerta dedicata alle quattro ruote: lampade alogene, allo xeno, lampade LED per interni ed esterni, fari laser e accessori.

Protagonisti dell’esposizione sono lampade ad alte prestazioni che soddisfano differenti necessità: la nuova gamma di lampade LED retrofit LEDriving; la gamma di prodotti LEDambient Connect per un'illuminazione dell'auto configurabile mediante l'app gratuita che permette di selezionare dallo smartphone le tonalità e le atmosfere preferite tramite Bluetooth; le nuove lampade alogene Night Breaker Laser, la nuova gamma delle lampade Ultra Life e Xenarc Ultra Life.

I visitatori possono testare i vantaggi delle lampade OSRAM e comparare i diversi modelli grazie ai demotool interattivi, strumenti che rendono possibile il test live dei fasci di luce delle diverse lampade attraverso la proiezione su uno scenario che riproduce una strada di notte. Sarà disponibile anche la show-car OSRAM Fiat 500 X per testare “dal vivo” le differenze tra le varie tecnologie di lampade.