EICMA 2016: OSRAM presenta il meglio dell'illuminazione per moto e scooter

Con un flusso luminoso fino al 110% più elevato e un fascio fino a 40 metri più lungo rispetto alle lampade alogene standard, le lampade OSRAM Night Racer 110 offrono una visibilità migliore.
08.11.2016 | Stampa tecnica

Dall’8 al 13 novembre OSRAM partecipa a EICMA (stand G-49, padiglione 6) con un'ampia offerta di lampade alogene high power delle famiglie Performance, Design e Original. “Con la nostra presenza intendiamo dimostrare che OSRAM, oltre ad essere leader nel settore dell'illuminazione per auto, dispone di numerose soluzioni individuali per i veicoli su due ruote”, spiega Arnaldo Agnolon, Sales Channel Manager Automotive Aftermarket OSRAM Italia.

OSRAM Night Racer: il massimo delle prestazioni
Per i motociclisti e gli scooteristi vedere ed essere visti è spesso questione di vita o di morte. La straordinaria resa luminosa e la luce bianca fredda delle lampade OSRAM Night Racer 110, 90 e 50 della gamma Performance offrono una visibilità eccellente in ogni occasione, per una maggiore sicurezza sulla strada. Rispetto alle lampade alogene standard, le OSRAM Night Racer 110 emettono il 110% di luce in più, con un fascio fino a 40 m più lungo, permettendo di vedere gli ostacoli molto prima.

La luce bianco-azzurra simile allo xeno e la moderna calotta argentata della famiglia OSRAM X-Racer rendono più eleganti i veicoli su due ruote.

OSRAM X-Racer: potenti ed eleganti

La moderna calotta argentata e la luce bianco-azzurra simile alla luce delle lampade allo xeno delle OSRAM X-Racer, conferiscono uno stile unico ai veicoli su due ruote. Oltre ad essere eleganti, le X-Racer vantano prestazioni elevate, perché sono fino al 20% più luminose delle lampade alogene standard, con una temperatura di colore fino a 4200 K. Come le OSRAM Night Racer 110, anche i modelli H4 e H7 delle X-Racer sono disponibili in doppio blister, con il pratico mini-casco che contiene la lampada di ricambio.

Famiglia OSRAM Original: ricambio originale perfetto e conveniente per gli scooter.

OSRAM Original: qualità OEM

Grazie all'eccellente rapporto prezzo/prestazioni, le lampade alogene della famiglia OSRAM Original rappresentano la scelta migliore per il ricambio originale per qualsiasi moto. Sono disponibili anche per gli scooter, offrono una qualità elevata a prezzi accessibili e dispongono di una speciale tecnologia che impedisce l'annerimento del bulbo, tipico delle lampade ad incandescenza. Un vantaggio significativo, che allunga la durata della lampada.

Pensate per gli scooter

Anche gli scooter possono usufruire dei vantaggi offerti dalle soluzioni OSRAM, grazie ai modelli HS1, S1 e S2 delle famiglie Night Racer, X-Racer e Original, immediatamente riconoscibili dal nuovo packaging, caratterizzato da codici cromatici che permettono di individuare facilmente il prodotto desiderato. Il packaging ha un colore rosso brillante per le lampade della serie Performance, azzurro per la serie Design e bianco per la serie Original.

La durata delle lampade OSRAM per moto e scooter è avvalorata da severi test per veicoli commerciali, durante i quali i prodotti vengono sottoposti a rumore di fondo e vibrazioni continue. Le lampade, dunque, sopportano particolarmente bene gli stress causati dalla velocità e dai diversi tipi di fondo stradale e, grazie all'elevata resistenza alle vibrazioni, consentono di percorrere in tutta tranquillità persino i sentieri di campagna.

A PROPOSITO DI OSRAM

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione, con una storia di oltre 100 anni. Il suo portfolio spazia dalle applicazioni ad elevato contenuto tecnologico basate sui semiconduttori, come ad esempio l’illuminazione a infrarossi o laser, alle soluzioni di illuminazione smart negli edifici e nelle città. OSRAM è presente in tutto il mondo con circa 33.000 collaboratori, ed un fatturato al 30 settembre 2015 di circa 5,6 miliardi di euro. La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco, SIN: LED 400 (abbreviazione: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it e www.osram.it/motocicli