OSRAM rafforza la propria rete di progettisti lighting nell’area Asia Pacifico

06.11.2015
Applicazione:  non specificato
Tecnologia:  non specificato
Target group:  Pubblico

OSRAM rafforza la propria rete di progettisti lighting nell’area Asia Pacifico

Con il successo dell’incontro che si è svolto in Cina, a Beijing, lo scorso 17 settembre 2015, OSRAM Lighting Solutions Asia Pacific ha rafforzato la propria rete di prescrittori, light designer, architetti e clienti in un’area tra le più importanti del mondo.

Una grande occasione di networking professionale

L’evento, che ha visto la partecipazione di una sessantina di professionisti, dai progettisti agli utilizzatori finali, coinvolti in importanti progetti di illuminazione, è stato per tutti un’occasione di confronto professionale e di aggiornamento sullo stato dell’arte delle soluzioni OSRAM.

La presentazione di prodotti e soluzioni all’avanguardia è stata introdotta da David Cheng, Business Development Manager di OSRAM Lighting Solutions Asia Pacific, con l’avveniristica illuminazione della Shangai Tower, uno degli edifici più alti del mondo.

Prodotti e progetti sfavillanti

Gli interventi dei product manager responsabili dei vari segmenti del business, Retail & Office, Entertainment & Sport, Industry & Street Lighting sono stati dedicati alle specifiche soluzioni e a prodotti all’avanguardia quali OmniPoint e LIGHTIFY Professional.

Molto positivo il feedback in particolare dei prescrittori, sia per l’evento nel suo complesso, sia per le soluzioni e i prodotti presentati.




OSRAM - Notizie

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline