NIGHT BREAKER UNLIMITED: Intervista agli esperti OSRAM su Carlightblog

Le lampade per auto OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED sono disponibili con tecnologia alogena e allo xeno.
22.04.2014
Applicazione:  Automotive
Tecnologia:  Lmapade alogene, Lampade a scarica ad alta intensità (HID)
Target group:  Consumatori, Trade, Officine, OEM Automotive, Proprietari di negozi

NIGHT BREAKER UNLIMITED: Intervista agli esperti OSRAM su Carlightblog

Le lampade per auto OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED garantiscono più luce e maggiore sicurezza sulla strada. In un'intervista con il team di Carlightblog, gli esperti OSRAM rispondono alle domande sulle lampade ad alte prestazioni. Che vantaggi comporta il miglioramento della famiglia di lampade OSRAM NIGHT BREAKER? Come si fa ad ottenere una luce più bianca? Perché le lampade alogene generano il 110% di luce in più e quelle allo xeno il 70%? Rispondono a questa ed altre domande il Dott. Roland Fiederling, Responsabile AM Application Engineering Herbrechtingen, e il Dott. Markus Hessler, Product Development & Quality Manager.

Luminosità elevata, fascio luminoso lungo e luce più bianca: queste le caratteristiche principali delle nuove lampade OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED. In versione alogena o allo xeno, queste innovative lampade per auto rappresentano un punto di riferimento in termini di prestazioni, e garantiscono una visibilità e un tempo di risposta migliori, per un viaggio confortevole e rilassante.

Per informazioni tecniche e per saperne di più sulla progettazione delle lampade OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED, visita il sito carlightblog.com.

OSRAM RSS
News feeds

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline