Lo Stadio Olimpico di Baku e la National Gymnastics Arena sono illuminati dalle soluzioni OSRAM

OSRAM e le sue controllate illuminano lo Stadio Olimpico di Baku e la National Gymnastics Arena con straordinarie soluzioni di illuminazione.
11.06.2015
Applicazione:  Illuminazione architetturale, Area pubblica, Impianti sportivi
Tecnologia:  Lampade a scarica ad alta intensità (HID), LED, Moduli LED, Apparecchi di illuminazione
Target group:  Architetti, Città e municipalizzate, Lighting Designer

Lo Stadio Olimpico di Baku e la National Gymnastics Arena sono illuminati dalle soluzioni OSRAM

OSRAM illumina i Giochi Europei 2015 in Azerbaigian: lo Stadio Olimpico di Baku con i proiettori della controllata Siteco e la National Gymnastics Arena con un’affascinante soluzione di illuminazione dinamica della controllata Traxon.

La facciata dell’Arena risplende con straordinarie combinazioni di colori

In vista dei Giochi Europei di Baku, OSRAM ha illuminato la National Gymnastics Arena con un’innovativa soluzione dinamica: circa 600 Traxon Wall Washer Shield AC XB illumineranno l'esterno dell'arena, facendola risplendere in diverse combinazioni di colori, come ad esempio i colori nazionali dell’Azerbaigian.

Gestione professionale della luce con scenari predefiniti

11 chilometri di Traxon Media Tubes compongono dieci schermi trasparenti intorno facciata. Il sofisticato sistema di controllo e:cue si avvia automaticamente durante la notte e si spegne al mattino. Scenari di luce predefiniti danno vita a splendide animazioni grafiche sugli schermi.

Illuminazione HDTV e l'illuminazione della tribuna per una grande atmosfera

Per illuminare lo Stadio Olimpico di Baku sono stati installati i proiettori Siteco: più di 600 proiettori R3 Maxi 2000W per un’illuminazione HDTV compatibile. Inoltre,  240 proiettori Siteco e proiettori con diverse ampiezze del fascio luminoso illuminano le terrazze e creano un ambiente di illuminazione ideale per atleti e spettatori. Per l'illuminazione interna sono installati più di 25 km di OSRAM LINEARlight Power Flex

Lo stadio ospiterà EURO 2020

Il nuovo stadio polivalente con circa 68.000 posti soddisfa gli elevati standard di UEFA e FIFA. Dopo i Giochi Europei nel 2015 ospiterà la squadra nazionale di calcio di Azerbaigian e sarà uno degli stadi di EURO 2020. I Giochi Europei sono un evento internazionale per gli atleti che rappresentano i comitati olimpici nazionali d'Europa e avranno inizio il 12 giugno.

OSRAM RSS
News feeds

Special: Brazil 2014

Speciale: tutto sul Corinthians

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline