Luci anteriori LED per biciclette

Illuminazione per biciclette

OSRAM LEDsBIKE: efficienti luci anteriori per biciclette.

La gamma di luci per biciclette OSRAM LEDsBIKE offre prodotti estremamente efficienti, dai proiettori LED ad alte prestazioni con funzione di marcia diurna, alle luci multiuso a batteria. I vantaggi principali dei fari anteriori a batteria sono la rapidità di installazione e rimozione, la leggerezza e la compattezza, che consente di poterle riporre in ogni tasca. Le moderne luci LED per biciclette vantano un'efficienza luminosa ottimale e un consumo minimo, permettendo di pedalare con la massima luminosità nei boschi o su terreni accidentati. Tutte le luci per biciclette LEDsBIKE, inoltre, sono a tenuta stagna, con un grado di protezione fino a IPX4.

Proiettore LED per biciclette FX35

La luce per biciclette OSRAM FX70 a batteria ricaricabile vanta un elevato flusso luminoso e un'illuminazione diffusa. Con un illuminamento di 70 lux, OSRAM LEDsBIKE FX70 è uno dei proiettori anteriori per biciclette omologati StVZO più potenti in commercio.

Proiettore LED per biciclette FX35

OSRAM FX35 è una delle luci per biciclette più compatte e leggere in commercio. Funziona a batteria ed è caratterizzata da una distribuzione diffusa della luce e dalla moderna tecnologia LED.

Proiettore LED per biciclette FX10

La luce FX10 è il modello multiuso e "low cost" della gamma OSRAM per biciclette. È rimovibile e si trasforma rapidamente in una torcia.

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline