Proiettori per biciclette OSRAM LEDsBIKE: visibili, efficienti e versatili

luci per biciclette

Le nuove ed efficienti luci per biciclette OSRAM LEDsBIKE assicurano una maggiore visibilità sulla strada.

LEDsBIKE - La nuova gamma di luci OSRAM per biciclette offre una vasta scelta di efficienti proiettori. Le tre luci anteriori e la luce posteriore sono certificate StVZO; grazie alla batteria standard o ricaricabile, non necessitano di dinamo. 

Le luci LED per biciclette sono molto efficienti, durevoli e assicurano una maggiore visibilità sulla strada. Grazie alla moderna tecnologia LED, le lampade sono resistenti a fattori esterni, quali gli urti e le vibrazioni. 

Sono disponibili in quattro modelli diversi: le versioni con batteria ricaricabile sono perfette per un'ampia gamma di applicazioni, dall'escursionismo alla mobilità urbana.

Panoramica sulla gamma di proiettori per biciclette LEDsBIKE

  • FX70: uno dei proiettori LED per biciclette più performanti e leggeri in commercio, con luci di marcia diurna integrate. Per ciclisti impegnati e avventurosi.
  • FX35: proiettore LED per biciclette estremamente compatto e leggero, con tre livelli di luminosità, ideale in città, in campagna e in ogni momento della giornata
  • FX10: versatile luce per biciclette, utilizzabile all'occorrenza anche come torcia
  • RX2: luce LED posteriore visibile da lontano
Sabine Spitz

Sabine Spitz, campionessa olimpica e del mondo di mountain bike ha testato la nuova gamma di luci per biciclette:

Sabine Spitz: "Per me è fondamentale utilizzare luci affidabili negli ambienti bui. Parlando da ciclista professionista, considero la robustezza e l'adeguata illuminazione dello spazio circostante due fattori molto importanti, che i nuovi proiettori OSRAM soddisfano pienamente. Grazie all'illuminamento fino a 70 lux, queste lampade offrono il massimo flusso luminoso, e sono perfette per percorsi cross country, su terreni accidentati o strade buie."

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline