Alimentatori elettronici OSRAM – la combinazione perfetta per una luce a basso consumo di energia e di lunga durata

Preparazione per il futuro con l'esperienza derivante da oltre 800 milioni di alimentatori elettronici OSRAM installati.

Procuratevi oggi ciò che verrà richiesto domani. Sistemi innovativi con un'ampia gamma di possibili applicazioni. Esempio: valori di luminosità variabili nello stesso apparecchio. Ciò riduce della metà il numero di tipologie di apparecchi di illuminazione e semplifica la gestione degli apparecchi per OEM, distributori e utenti.

Combinazione perfetta

Potete aspettarvi ben più di un semplice alimentatore. Potete aspettarvi un sistema perfetto. Essendo uno dei due fornitori leader a livello mondiale di alimentatori elettronici e lampade, OSRAM può fornirvi alimentatori elettronici e lampade di elevata qualità e perfettamente combinati. Una combinazione imbattibile. Qualunque siano le vostre esigenze, potete essere sicuri di trovare la soluzione ideale.

I vostri vantaggi

  • Eccezionale efficienza energetica negli impianti di illuminazione
  • Massima affidabilità nel funzionamento dell'impianto
  • Apparecchiatura moderna
  • Installazione facile
  • Alimentatori elettronici, lampade e assistenza da un'unica fonte
  • Conformità alle norme più recenti e accoglimento delle norme previste

Affidabilità

Affidandovi agli alimentatori elettronici OSRAM potete aspettarvi un'elevata efficienza energetica e costi ridotti. L'eccellente affidabilità dei prodotti è stata dimostrata per molti anni. I dati esatti sulla temperatura e la vita utile danno ai progettisti un senso di sicurezza. Persino in applicazioni critiche dal punto di vista termico, i guasti degli alimentatori elettronici in apparecchi con tempi di funzionamento prolungati sono minimi.

Il rendimento degli alimentatori elettronici OSRAM è notevolmente migliore dello standard di mercato di 50.000 ore per un tasso di guasto massimo del 10%. Grazie a questa eccellente affidabilità, gli alimentatori elettronici OSRAM sono la scelta obbligata non solo dei produttori leader di apparecchi ma anche di utenti rinomati di tutto il mondo.

 

Potenziale risparmio di energia

Gli alimentatori elettronici OSRAM già installati consentono di risparmiare circa 10 milioni di tonnellate di CO2 ogni anno. Potete risparmiare fino a 90 chilogrammi di CO2 all'anno per ogni apparecchio semplicemente passando ad un alimentatore elettronico affidabile e dimmerabile e ad un sistema di controllo della luce.

In tutto il mondo, il risparmio annuale potenziale in termini di emissioni di CO2 derivante dall'installazione di moderni sistemi di controllo elettronico e gestione della luce è valutato in 160 milioni di tonnellate.

FAQ sugli alimentatori elettronici OSRAM

Le domande frequenti sugli alimentatori elettronici: clicca qui!

La sostenibilità in OSRAM

Global Care – il nostro impegno sociale ed ambientale
© 2014, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline