OSRAM Website

Global Care – il nostro impegno sociale ed ambientale

OSRAM

La Società

Le lampade e gli apparecchi di illuminazione di OSRAM costituiscono il punto di partenza per vedere le cose sotto la luce migliore, garantire la sicurezza e il comfort, permettendo l'utilizzo efficiente delle risorse. Da più di 100 anni, OSRAM dimostra "passione per la luce intelligente". OSRAM, azienda operante a livello globale, favorisce inoltre esplicitamente politiche sociali e ambientali responsabili in tutto il mondo, e promuove l'arte e la cultura, in Germania e all'estero.

Profilo della società

OSRAM è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione. Grazie al suo ampio portfolio, l’azienda copre l’intera catena del valore spaziando dai componenti - inclusi lampade, semiconduttori ottici come ad esempio diodi a emissione luminosa (LED) - fino agli alimentatori elettronici, apparecchi di illuminazione, sistemi di gestione dell’illuminazione e soluzioni “su misura”

Consiglio Direttivo di OSRAM Licht AG

Wolfgang Dehen, Presidente del Consiglio Direttivo (CEO), il Dott. Peter Laier, e il Dott. Klaus Patzak, rappresentano il Consiglio Direttivo di OSRAM Licht AG. Maggiori informazioni sul top management sono disponibili qui.

Storia della società

86.924: è il numero di iscrizione nel Registro dei marchi di fabbrica, l'inizio di un'avventura emozionante nella storia dell'industria tedesca. Uno dei marchi più tradizionali del mondo, sinonimo di luce in tutto il mondo, vede la luce più di cento anni fa.

OSRAM Sitemap

OSRAM Copyright