Retroilluminazione LED per lettere scatolate

Lettere scatolate: individuali e significative

Testi e lettere scatolate illuminati mediante LED di questi tempi sono più che una presentazione del proprio brand in quanto caratterizzano l'immagine di un'intera città. La capacità dell'illuminazione LED di attirare l'attenzione, porta clienti e visitatori e genera grande fiducia nel marchio o nell'azienda.In linea teorica non esistono limiti per le lettere scatolate. Magazzini e ristoranti beneficiano di tutto ciò e anche i casinò, le stazioni di rifornimento e le aree produttive utilizzano le lettere scatolate LED per illuminazione.

Catene luminose di moduli LED

I moduli LED ad elevata efficienza BackLED sono indicati per una vantaggiosa sostituzione delle tradizionali luci neon per ottenere una retroilluminazione uniforme nelle lettere scatolate di qualsiasi forma e dimensione

OPTOTRONIC 12 Volt

Le quattro unità di alimentazione OPTOTRONIC si abbinano perfettamente ai singoli moduli LED utilizzati nelle insegne luminose.

Dimmer per moduli LED

L'impiego di dimmer consente un ulteriore risparmio di energia. Inoltre l'intensità luminosa può essere regolata in funzione dei requisiti individuali.

Accessori

BackLED

– Profili di montaggio

BackLED

– Unità finale

Strumento OSRAM LED deSIGNer

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline