Illuminazione di teatri – efficace e potente

L'illuminazione di teatri deve soddisfare esigenze molto elevate. A differenza delle produzioni televisive e cinematografiche, nel teatro non c'è la possibilità di aumentare la tensione tramite un abile editing, sfruttando le angolature delle telecamere o movimentando la trama puntando su dettagli strategici.

Le sorgenti luminose per l'illuminazione di teatri dovrebbero essere estremamente potenti e produrre effetti impressionanti in diversi colori. In questo settore, sono necessarie temperature di colore stabili, un'alta luminanza e una straordinaria efficacia luminosa. OSRAM offre un'ampia gamma di soluzioni per l'illuminazione di teatri, dalle lampade singole ai moduli complessi.

Lampade ad alogenuri metallici HMI

Le lampade HMI sono lampade ad alogenuri metallici ideali per l'illuminazione di teatri. Offrono un'eccellente resa del colore, una temperatura di colore stabile di 6000 K e proprietà fotometriche ottimali per tutta la loro durata.

Gli apparecchi LED

Gli apparecchi LED sono facili da installare e pronti all'uso. La tecnologia all'avanguardia garantisce un basso consumo energetico e un carico termico ridotto, mentre la lunga durata, i costi di manutenzione ridotti e una buona o eccellente resa dei colori li rendono attraenti e ideali per illuminare l'ingresso. A prescindere dall'intensità luminosa richiesta, la gamma di apparecchi LED OSRAM offre la soluzione perfetta, comprese le opzioni a luce bianca regolabile e colorata dinamica.

KREIOS SL

Apparecchi LED

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline