Produzioni cinematografiche e televisive

Illuminazione per produzioni cinematografiche e televisive – di atmosfera e di prim'ordine

L'illuminazione per le produzioni cinematografiche e televisive va ben al di là della semplice luce. È tensione, eccitazione, dramma, gioia e fascino. Creare sensazioni che suscitino emozioni è una delle principali funzioni dell'illuminazione, che diventa così un elemento di design centrale nelle produzioni cinematografiche e televisive.

La luce deve avere un'eccellente resa del colore, offrire temperature colore stabili e una perfetta fedeltà dei colori. Il risultato finale sono uno spettacolo di alta qualità e una migliore audience.

Lampade ad alogenuri metallici HMI

Le lampade HMI sono lampade ad alogenuri metallici ideali per le produzioni cinematografiche e televisive. Offrono una perfetta resa del colore, una temperatura di colore stabile di 6000 K e proprietà fotometriche ottimali per tutta la loro durata.

Gli apparecchi LED

Gli apparecchi LED sono facili da installare e pronti all'uso. La tecnologia all'avanguardia garantisce un basso consumo energetico e un carico termico ridotto, mentre la lunga durata, i costi di manutenzione ridotti e una buona o eccellente resa dei colori li rendono attraenti e ideali per illuminare l'ingresso. A prescindere dall'intensità luminosa richiesta, la gamma di apparecchi LED OSRAM offre la soluzione perfetta, comprese le opzioni a luce bianca regolabile e colorata dinamica.

KREIOS SL

Apparecchi LED

© 2017, OSRAM GmbH. Tutti i diritti riservati
LED Floater Headline